2.8.04

Lunedì Mattina - tornato alle 5 del mattino, svegliato alle 9, da un ora e mezza mio paparino urla al telefono con un polentone

Buon Sabba a tutti!

 

La mia mattinata comincia in maniera traumatica, ho poco meno di 4 ore di sonno, da un ora e passa mio pradre urla al telefono (e chi lo conosce sa che vocino che ha!) contro un tronfio polentone di una multinazionale che non gli invia dei ricambi causa vacanze! Ma vi rendete conto??!!

 

Ho un sonno pazzesco, sono stordito e obnubilato nel sensorio, pomeriggio vorrei dormire, ma sicuramente la mia ragazza (Kikka) ha altri progetti.

 

Nel frattempo come ogni mattina il mio collaboratore Alberto lavora al computer silenziosamente, con calma e metodo.

 

Mi chiedo come mai Nick Tempest e Luca Luìs non si siano fatti vedere alla capanna dei rejetti. Una capanna sulla spiaggia, ubicata proprio sul trentottesimo parallelo nord in cui normalmente la sera dopo la mezzanotte ci riuniamo per parlare di filosofie di massimi sistemi, di musica, per cantare, suonare, coccolare le nostre ragazze e farci coccolare da loro (che per me sarebbe pure il primo anno)! Eh si, ho sempre passato, da 12 anni a questa parte, l'estate senza una ragazza al mio fianco, non so se per casualità o per una ardita scelta del Destino (in questo momento Kikka mi sta passando per gioco il contenitore ghiacciato del caffé sulla schiena nuda!).

 

GG sta passando l'aspirapolvere:«questa è una cosa che di notte non posso fare, perché non ci vedo!», l'acume della mia mamma mi stupisce ogni momento!

 

C'è vento canale.