2.8.04

pomeriggio con le mie donne

Dire che sono stremato è poco, tra negozi di abbigliamento per signora e negozi per estetiste ho i piedoni gonfi e non solo quelli...

 

Come potete intuire il sonno arretrato mi sta rodendo il midollo osseo alla base del cervelletto, altro che obnubilato nel sensorio, sono un morto (di sonno) in vacanza!!!

 

Devo fare il bigliettino d'Auguri per Mastro Eny, ma non mi sento proprio ispirato, domani fa il compleanno, spero che i ragazzi del DG abbiano comprato il regalo. Ho fatto anche gli auguri al Generale che non so quanti anni compia ma credo che ormai sia oltre la soglia dei Trenta, sembra un ragazzino, anzi un profugo, ma fa nulla, gli vogliamo tutti bene così com'è!

 

Yomo è sicuramente incazzata come una jena con me, perché sono due mesi che non ci vediamo, stiamo ad uno sputo, ma periodo d'esami per me, non sono uscito, poi lei è partita, poi sono partito io e lei è tornata, insomma sono quà da 10 giorni e non ho trovato l'occasione per prendere un caffé con lei! Eh si, sono una cosaccia, anzi proprio uno stronzo, ma credo che mi voglia bene perché sono così...

 

Le mie donne mi stanno manomettendo la pentola del té in cucina, le lascio fare, se poi viene una schifezza mi sentono urlare.