30.7.08

Il Ritorno

Pensavate che fossi sparito, invece, avevate perfettamente ragione!
Sono rimasto impantanato in una serie di pensieri, di lavori, di allitterazioni, di claustrofobiche situazioni che mi hanno portato ad indirizzare, altrove la mia vena grafomaniacale.
Ci sono dei momenti in cui non si può bloggare.

Vorreste un riassunto, lo so e mi accingo a farlo.

E' passato un anno e oltre da quando non aggiorno più i miei personalissimi pensieri su la vita, l'universo e tutto il resto, ho però una bella collezione di paperelle di gomma, tanto per non sentirmi solo.

BREVE RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI
  • il 2007 è finito di merda (dal 20 dicembre bloccato a letto)
  • il 2008 è cominciato di merda (sempre bloccato a letto da oltre dieci giorni, la mia agonia si è protratta fino a febbraio inoltrato)
  • Si ritorna al lavoro:
  • - Elezioni Senato, Parlamento, Regione - un casino bestiale di lavoro con profitti bassissimi
  • - Lancio di TUTTOjONIO.net - ho deciso di rompere i coglioni ad una persona in particolare e penso di riuscirci egregiamente.
  • - Elezioni Provinciali e Comunali - 3 liste civiche (Alì, Alì Terme, Roccalumera) numerosi candidati alle provinciali. Tantissimo lavoro, tre mega flop elettorali, spot televisivi, cartellonistica, santini, ritocchi fotografici da super star, orario continuato costante 09.00 - 04.00
  • - Roccalumeraimprese.com - finalmente un VORTALE - il primo in Sicilia ad essere finanziato dalla regione (forse al momento, visto che l'assessore in carica non si è ripresentato al comune, e visto che alle provinciali l'hanno trombato, penso che non prenderò mai manco le briciole! Ma sono fiero del lavoro svolto). Nota: il manifesto di Roccalumeraimprese.com è diventato un pezzo da collezione, parecchie persone, imprenditori e privati, mi hanno chiesto delle copie da incorniciare e mettere in casa o in negozio. EVVIVA la POP-ART
  • - Fine delle elezioni, staff distrutto dalla lunghissima tirata elettorale, relazioni sociali al minimo storico, vari tentativi di un rientro economico che in molti casi è apparso improbabile.

Prossimi aggiornamenti negli altri post, ora mi rituffo nel mio quotidiano lavoro.