20.9.06

Sopravvissuta all'estate siderale, scampata agli attentati alla stabilità della mia mente, sventati tutti i tentativi della sorte di lasciarmi tramortita nell'ambascia di una vita senza particolare significato eccomi giunta infine a questa plaga.
Ho un invito per un aperitivo, ma non so nemmeno se ci vado, intanto sarebbe meglio che restare a vedere CSI o "la pigna e lo scorfano" che suona meglio di "the beauty and the jeek"...
Mah ricordo era inizio luglio quando una mia amica mi disse, dai andiamo a fare il provino e io: Alessia finiscila, meglio che il volantino che ti hanno dato lo usi come "piano di conzo". Poi Alessia come molte altre l'ho vista poco o nulla quest'estate, ma vedendo cosa ne è venuto fuori dalle selezioni non mi avrebbero certo presa!
Dopo i motti: mi faccio il calciatore e divento velina; la do ad Antonio Ricci e divento famosa;ora si arriva alla stupida di moda che deve acculturarsi facendo sbavare dei poveri secchioni a cui non la daranno maiiiii!!! POVERINIIIII!!!
L'anno prossimo ho intenzione con ORTENZIA di farne una edizione nostrana con TBO,RICK,LUDOVICO, nel ruolo dei secchioni e IO Orty e Mariella nel ruolo delle belle... il fatto è che noi almeno non siamo così "PIGNE".

1 Commenti:

At 7:01 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

..sopravvisuta.............è quello che facciamo un pò tutti....

 

Posta un commento

<< Home