14.12.09

I can't stand the rain against my window

E' stato un tonfo nella notte, nessuno sa come sia potuto accadere, come un solido HD con 10 anni di pensieri, lavori, scritti, fotografie e quanto altro, sia potuto cadere per terra da dove era messo.

Fine di un era, un punto di reset, in questo pomeriggio in cui sono immerso nel sonno plumbeo di questa casa sul trentottesimo parallelo nord.

Finisce anche questo 2009 con tanti strappi, parecchi dolori.

Mi riassale quell'idea, ma la cazzio, la ricaccio, seguo le mie dita sulla tastiera, non osservo i 22 pollici e mezzo di monitor, lascio fluire il pensiero, le parole che sto scrivendo non sono nemmeno pensate, sono un BOH. Non ho trovato la definizione, meglio significa che mi sto rilassando n questo gelido bagno fatto di pioggia fuori dalla mia finestra, frustato dallo scirocco e dal libeccio, ecco ecco forse ci siamo, non aspettatevi troppo dalla fine del mondo.