4.8.04

Oggi scrive Kikka

mercoledì 4 agosto

 

Finalmente Kirasama chiude per ferie!!!

Oggi è stato l'ultimo giorno di lavoro.... i battenti verranno riaperti a settembre.Non provate neanche a chiamare perchè saremo irreperibili (saremo perchè ho itenzione di monopolizzare l'attenzione, il tempo e la mente del web master della suddetta ditta)

Da domani mare, shopping e..... e tutto tranne il lavoro!

Ho intenzione di riempirlo di regali, vizi e un mondo di coccole. 

Come io ho abbandonato libri e bambini (17 per chi mi conosce)è giusto che Sam abbandoni la sua creatura per dedicarsi a me e ai nostri progetti. Siamo indispensabili l'uno per l'altra, siamo diametralmente opposti come passioni, abilità, abitudini... ma forse questa è la ragione per cui io sono qui e trascorrerò in Sicilia tutte le mie vacanze (piccolo avviso per chi fa squilli o chiama!)invece che andare a fare danni con la mia socia.

Da buona egocentrica adoro essere viziata e coccolata anche perchè devo fare scorta per l'inverno!

La scelta è stata sua, dopo che ha rischiato di incorrere nell'ira barbarica di Kalinka (UH BOTTE BOTTE BOTTE).

Viziata?Egocentrica?Capricciosa? Sicuramente ma, soprattutto innamorata!

Ps: vorrei precisare che io non sono gelosa, Sam è grande in tutto... riusciamo anche a dividerlo! Quello che non sopporto è chi non ha rispetto, intelligenza e malizia per capire che, attacandomi adesso che sono fisicamente presente non fa altro che autodistruggersi. Hai sbagliato il tempismo....in un altro momento, magari, ti avrebbe cortesemente risposto (sempre perchè è un uomo galante e diplomatico), ora come ora hai solo alimentato un po' di compassione per la tua poca pespicacia! E poi.... visto che dici di conoscerlo così bene....come potevi pensare che agendo così Sam ti avrebbe dato corda??????

....ed è Yomo quella acida? Io non sono una donna del sud, anzi, ma non permetto a nessuno di dichiararmi guerra passandola liscia! Pufffff ....Palla di fuoco!