4.4.06

Comunisti?


Dopo le polemiche sui vecchi comunisti cinesi che si facevano il bollito di bambino (non perché io ci creda, ma perché mi hanno detto che è un fatto storicamente appurato) vorrei segnarmi il fatto che una "Compagna" oggi è venuta tutta gioiosa e vedendomi fumare una delle mie sigarette fatte a mano ha provato a regalarmi delle cartine lunghe, le ho detto che mi secco a tagliarle e che per l'uso che ne faccio io sarebbero sprecate. Allo mi ha regalato dei profilattici in confezione monodose "questi li usi di sicuro". È vero li uso, ma un paio di cose mi portano a riflettere:

  • perché i giovani comunisti regalano confezioni di profilattici "mono dose"?
  • poi li apro e vedo "ritardante" e mi chiedo perché i giovani comunisti hanno bisogno di benzocaina sull'uccello per fare l'amore?
  • ma soprattutto perché una "Compagna" offre profilattici ad un "Democristiano non pentito", c'è un calo delle nascite nell'estrema sinistra?
  • e dall'unione Comunisti Italiani, Partito Popolare cosa nasce un DS o più genericamente un neonato dell'Unione? (forse per quelle generazioni ci saranno altri micro partiti intermedi).
  • ma la domandona è perché hanno messo il simbolino del marchio registrato alla parola Amore? Vogliono pagati i diritti SIAE per la parola più abusata e globalizzata che esista?