14.5.07

Sweet sunday

Ho sempre avuto in questo millennio la tendenza a ritrovarmi davanti un qualcosa di dolce con i miei amici il sabato o la domenica. Ma nelle ultime settimane avevo un po' derogato a questa abitudine alla quale non mi ero sottratto nemmeno nei giorni bui del pre laurea.
Ho avuto la fortuna di prendere un buon caffè shakerato alla nocciola con pasticcini assortiti con il geniale Halflin-garo Narses. Abbiamo spaziato come usa sui vari temi del caso fino all'arrivo della dolce Zazzà che ci ha raggiunti per un gelato. Le nostre discussione e al solito fluttuavano tra gli schiaffi morali che subiamo non affrontando di petto i politicanti che si fanno le beffe della nostra bontà e i progetti per conquistare il mondo. Poi, casualmente siamo inciampati nella congerie di kzte che va sparando Sua Infallibilità. L'ipotesi meno accreditata sembra sia quella che in Sud America l'incenso venga prodotto nell'interland colombiano... La seconda è che i succinti abiti delle sorelle brasiliane del sacro ordine di San Bà para mi abbiano provocato una tempesta ormonale in Sua Infallibilità che presa dall'impeto della repressione dei suoi istinti ha dato i numeri e i due o tre inviati che erano rimasti al suo seguito, invece che darsi alla macchia come gli altri nei peggiori bar di caracas, si siano lasciati fiorviare da qualche traduttore impreparato!

Ma dobbiamo crederci?
E che ne so. Buonanotte!
Sent from my BlackBerry® wireless device