11.4.06

Nuova pubblicità STANDA

In televisione s'è vista una nuova pubblicità con due cantautori italiani, Povia e Berlusconi, sono con il cappellino per terra davanti alla Standa il primo con la chitarra e il secondo in doppio petto liso canta: «Ho un supermercato pieno d'incertezze e sono un uomo fragile».



Il ministero degli interni fornisce questi dati:
834 enti su 896 enti Dato aggiornato alle ore: 10:54 del 11 / 04 / 2006 questi dati vanno letti alla luce del fatto che 11 enti non hanno comunicato nulla di nulla.

Il centro Sinistra sembra essere in vantaggio, ma bisogna aspettare l'assegnazione dei seggi al Senato per vedere come va a finire.

Intanto ci sono dei commenti che sono preoccupanti e che la redazione di VIVIjONICA.net ha raccolto regalandoci anche il grafico che riportiamo sopra, sono frasi estratte da alcuni blog che tendiamo d'occhio e fanno capire quanto i blogger di centro sinistra e sinistra sono dispiaciuti di questo testa a testa che ha fatto di questa tornata elettorale un evento al fulmicotone.
La domanda che mi pongo sempre al di qua della barricata di centro sinistra è: ma perché non cominciamo a fare un poco i trionfalisti come fanno gli spacconi dell'altra fazione?

Italia di Castrati: i coglioni sono meno delle teste di cazzo.

L’Italia che muore, la vasectomia generale della popolazione corrisponde alla lobotomia operata dai mass media.

Al Senato Italiano mancano “i coglioni”, speriamo li tirino fuori i connazionali all’estero.


Andiamo cominciamo ad essere soddisfatti del risultato alla camera, cominciamo ad analizzare che all'estero per il senato l'Unione ha preso da sola 362.751 voti che sono circa il 44,14 % dei voti. Significa che da fuori la voglia di cambiamento c'è anche se il ministro degli italiani all'estero ha fatto le sue missioni solo per organizzare partitelli berlusconiani come "Tremaglia per Italia nel Mondo" o "Ass. Italiani Sud America" o "ALT.IND.ITAL.ESTERO"...

Intanto ricevo una comunicazione dalla redazione di VIVIjONICA.net che mi specifica che il calcolo dei dati è stato fatto per aggregazione visiva dei simboli di alcune liste che sembrano indipendenti ma nascondono nel logo chiari richiami alla Casa delle Libertà e invece tenendo conto per la coalizione di centro sinistra solo di UDEUR, Unione e Italia dei Valori.
E per questa precisazione che arriva in calce dovrei fare un tiratone di orecchi a tutti gli scenziati della politica in forza alla redazione, che comunque stanno facendo in queste ore di notizie compulsiva un eccellente lavoro.