30.8.04

tiriamo le somme

Purtroppo è arrivato il 30 di agosto... le mie lunghe vacanze qui in Sicilia sono terminate.

Ero appena riuscita a memorizzare i nomi di tutti e ad adattarmi al fuso orario (a casa mia siamo fusi e basta!) che... che Samu mi caccia perchè non mi sopporta più!

Scherzi a parte, dopo 40 giorni devo farmi almeno vedere a casa, prima che i miei, dandomi per dispersa, mi cancellino dallo stato di famiglia.

Ho passato delle giornate bellissime qui, ho avuto occasione di viziare e straviziare la mia dolce metà (o la mia dolce volta e mezzo per chi lo conosce)e di farmi viziare un pochino. Della Sicilia non ho visto praticamente nulla, non siamo andati neanche a Catania... ma di questo, sinceramente, non mi importa nulla. Il problema più grosso sarà quello di svegliarmi a casa, da sola, senza poter allungare il braccio e dire: "Lotta, lotta, ho vinto"! e poi... se vado a dire ai miei bimbi che hanno gli occhi a pampinedda... (si scrive così?) chi mi capisce????

Come una bimba malinconica sto scrivendo le ultime cose da questo computer, dopo essere saltata sopra alle valigie per chiuderle!

Concludo salutando tutti, dicendo a Claudio che facciamo il tifo per lui, ricordando a qualcuno di portare l'acqua a quel povero omino che lavora e dicendo a Gigi (per questa volta è così, di solito la chiamo signora!) che finalmente non avrà più nessuno con cui litigare perchè le scippa la biancheria da stirare o le toglie il piatto mentre sta ancora mangiando!

Per Yomo: mi raccomando.... ricordati i cucchiaini....rimettilo insieme, fallo studiare tanto e fatti preparare il pan di spagna!

un bacio a tutti Kikka