19.1.05

Aggiornamenti

La cosa più "camurriusa" (ovvero seccante) da fare sui computer sono i cosiddetti "up grade" che in italiano non sono altro che gli aggiornamenti. Per fare un cosa sulla mia piccola rete domestica ci impiego due giorni e questo non significa che io sia riuscito a fare una decente pulitura dei dischi, giusto una passata di antivirus ultimagenerazione, togliere i fogliettini della pubblicità (che esistono nei computers come sui parabrezza delle macchine e sono più fastidiosi!)...
Morale della favola, ieri sera ero così cotto che alle 21.30 già dormivo, dunque sono passato di quà e ho spento tutto. Stop ai Download, peggio della bionda su ri uno che direbbe stop alle telefonate (magari per il ristorante). A sproposito, quale delle due molestatrici televisive hanno fatto fuori al ristorante ieri sera? Ora guardo. Il sito del ristorante a quest'ora non è ancora aggiornato. Virgilio non dice nulla. Clarence (non ci andavo da secoli) ovviamente non ne parla. Niente gli pseudo reality non affascinano internet, e forse è meglio così. Probabilmente io che non sono un addicted, ovvero un seguace di queste saghe (ho sbagliato la prima vocale???) epiche non so nemmeno dove cercare. Intanto devo cominciare a configurare il mio finesettimana, sicuro che sabato sera prendo una pizza con la mia amica fumettista, per il resto si vedrà!

2 Commenti:

At 1:07 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

gli aggiornamenti su macintosh sono velocissimi invece.
La mia incompetenza in fatto di programmi televisivi immagino che abbia raggiunto livelli inaccettabili.
Non ho alcuna certezza sul fine settimana, dopo un atterraggio morbido e bianco che faceva ben sperare, il sole stamane splende sulla città sabauda, rendendo le strade, sulle quali le mie falcate lasciano il segno, una lastra di ghiaccio, per la gioia, sempre, di quel famoso cliente di cui parlai che può così spandere il suo sale.
Abbandonerò la sabaudia presumibilmente presto (non é una novità) per la città meneghina e da quest'ultima proseguirò verso destini ignoti.
Buona pizza al fumetto!
allure_l'incontrovertibile

 
At 4:22 PM, Blogger TBO ha scritto...

Senti dalla Meneghina a quà è un passo...
L'ho fatta tante di quelle volte, in macchina, in treno, in aereo, in bici no, perché credo di non saperci andare! E poi una cosa è una pizza con la fumettista una cosa sarebbe una pizza con un personaggio da fumetto (o da favola - aggiunge Sylka che è quà al mio fianco in questo strano pomeriggio di mercoledì che ci vede insieme!).
Il tempo è bello, siamo immuni dalle catastrofi e dalla neve che ammanta l'Italia, dalla finestra si vede il mare, B.White come colonna sonora e una cioccolata calda con fave di cacao fatte venire proprio dal Ghana.

 

Posta un commento

<< Home