12.1.05

TV che schifo!!!

Questa sera i palinsesti televisivi sono aberranti, per curiosità deontologica dopo un rantolante zapping approdo su La7 e trovo 5 omosessuali che tentano di insegnare le buone maniere ad un etro psudo figaccione (con capello lungo a copertura di calvizie avanzata). Evito il commento perché è triste che i trentenni di oggi, e le generazioni più giovani, non conoscano minimamente le normali regole di igiene, di sopravvivenza da single e di abbigliamento classico. Ho visto troppo poco della trasmissione, fortunatamente.
Subito dopo una trasmissione con un divano, nell'acquario romano, per una decina di minuti si sono susseguite coppie di personaggi più o meno famosi, che avevano un tema. Ogni coppia ha improvvisato come ha potuto, gli interventi del pubblico e così via discorrendo, farei una cosa del genere in radio, ci sarebbe veramente da ridere, perché sulla jonica il movimento di gente buffa è straordinario. Una cosa tipo a tu per tu... domattina chiamo per vedere cosa ne esce, se il format interessa. Potrei fare una blog variante e chiamare Allure. Mettere assieme Silka e Divina. Mettere a confronto Narses e Zeruno, passando per Bebbehappyboy vs Ciri e la rompina GG vs il ministro Sirchia. Uhmmm ora ci provo vediamo un po'!

2 Commenti:

At 7:36 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Invitare me? Oh mon dieu!
Farei e ti farei fare delle figuracce, questo é scontato.
Pensa se càpita una di quelle giornate caratterizzate dall’afasia, oppure una di quelle che arrivano subito dopo. Hai presente cosa mi succede? Qualche esempio lo trovi nella categoria nonsense (“Intelligenza e creatività” e “rat”) e, nella categoria entracte, “A convegno”.
Ma, levami qualche curiosità:
“jonica” é una radio?
e fra le tue molteplici attività rientra anche qualche programma radiofonico?
e
hai parlato di gente buffa
ho da spartire qualcosa io con la gente buffa?
Beh se vedessi come me la sto ridendo mentre sto scrivendo quell’aggettivo....
Però mi sento lusingata per il fatto che hai pensato anche a me.
allure

 
At 11:56 AM, Blogger TBO ha scritto...

Rispondo alla domanda innocentissima di Allure la Jonica di cui tanto mi senti parlare è la Riviera Jonica, nella fattispecie quella compresa tra capo Alì e capo Sant'Alessio, quella su cui passa il trenottesimo parallelo di cui parliamo spesso, tra postanti e commentatori.

In radio c'ho lavorato per una stagione e mi sono divertito tantissimo con due ragazze spettacolari Carolttina e la Lollo che saluto.

Penso di fare una trasmissione mia, ma devo vedere come sono impgnato tra Università, lavoro e famiglia.

E poi per quanto riguarda l'invito andrai benissimo in qualsiasi tuo momento espressivo, perché ci sarei io a pungolarti di continuo! E poi la gente buffa è gente speciale, e spesso mi sento buffo anche io, la scorsa notte ho avuto un attacco di "risata incontenibile di Tasha" e non sono riuscito a spiegare a Ishatbul e ZenAbi una scenetta accaduta qualche ora prima a casa della Sacerdotessa Rotola!

 

Posta un commento

<< Home