4.1.05

Replica dell'Omone

Cara Sylka,
posto che non era come pensavi tu e lo dico pubblicamente la lettera era per un'altra amica, oggi ti ho solo detto che sono un poco stanco e che ho avuto un calo alla vista, sai che sto studiando, e sono tra Lutero e Calvino non tra l'utero e una mutanda Calvin Klain!!! :P
Non sto macchinando nulla, anche perché il novanta percento di quello che sto scrivendo lo posso solo immaginare e spero di non fare refusi, oggi non ho la facoltà di volgere lo sguardo al monitor quindi quello che esce, esce! E' forse la prima volta che ti dico che ho gli occhi appesantiti? Hai cominciato a fare come faceva tua sorella, nei tempi in cui studiavamo come pazzi tutte le notti e al pomeriggio già non ci capivamo un'emerita cippa di quello che avevamo fatto durante la mattinata? Erano i tempi del Seguenza, quando si dormiva poco o nulla, quando non prendevo caffé e passavo dal bagno prima di entrare in classe per togliere gli strati di fondotinta che mi lasciavano i saluti a destra e manca fatti davanti al portone di vetro interno. Sono passati dieci anni, lei ormai è all'estero che insegna e io quà a vagabondare nella rete di cui sono un umile artigiano. Certo se diventassi un famoso webdesigner lancerei la mia griffe come M.lle Cocò rompendo con i canoni borghesi e standard partoriti dal grigio onanismo incrociato di Ingegneri e Burocrati che vorrebbero la rete rigida come un corpetto con le stecche di ferro o d'osso.
Ora mi sono annoiato quindi vada come vada mi disconnetto e riprendo il mio cammino attraverso la Riforma e la Controriforma...