31.12.04

TBO l'ultima apparizione di Fatimo!!!

Ho girato parecchio in queste serate di festa, con Giorgio, il mio attuale ragazzo, e di TBO non ho avuto notizie. Cellulare, morto da un mese, a casa non provo per evitare GG.
Eppure una sera in maniera insperata lo intravedo parlare con un tale fuori dalla palestra di Bucalo a S.Therese de la Rive Gauche. L'ho seguito con lo sgurado mentre faceva un sacco di pubbliche relazioni, ho visto la solita cerchia di persone che hanno taciuto sulla mia presenza come da tacito accordo, visto che il nostro caro VinSaint era troppo preso per accorgersi della sua piccola (manco troppo) amica. Non faccio commenti sulla serata, perché non voglio entrare nel merito. C'era il riccioluto Narses al basso, un surrogato di matrix in panza da birra che provava a cantare, Nunzio alla tastiera, Yasha (si scrive così???) carino e sciapo alla chitarra, poi tanti volti noti come Mastro Eny (sonator di pelli), Ishatbull, Maat Maverik, Izeban (il Bardo Incantato), insomma un bel panorama di pazzi infernali. Eppure qualcosa non mi convince, l'ho visto troppo bene, sarà, ma sono contenta per lui, molto attivo...
Ha fatto pure un sound check al volo con una persona con cui non mi sarei mai immaginata di vedergli rivolgere la parola, eppure sempre disponibile. La serata è finita presto, e la sua presenza all'interno della palestra è stata a dire il vero frugace, ho notato che ha preferito parlare a lungo con Maat Maverik che non smentendosi si è presto data da fare per distrarsi dalle discussioni del Nostro.
Io adesso mi preparo, devo scegliere un completino intimo rosso per la serata, un augurio di cuore per un 2005 da sogno!!!