15.12.04

QUARTA PROVA CONCORSO MISTER BLOG

Nell'anno 1999 il tuo migliore amico, GIANDOLFO, dopo una forte delusione d'amore, decide di andare in Tibet per 7 anni (ha funzionato x Brad) e ritirarsi a meditare.
Un giorno un tibetano, Thamtog, tramite un cellulare di nuova-ultra-generazione gli fa seguire una vecchia puntata di "Uomini e Donne" con Costantino e così Giandolfo capisce il vero scopo della sua vita. Si mette in contatto con te perchè si rende conto che è stato via per troppo tempo e mentre impara di nuovo ad allacciarsi le scarpe ti chiede di informarlo su cosa è successo nel mondo in sua assenza.
Tu gli dedichi un post nel tuo blog e come la canzone "L'anno che verrà" di Lucio Dalla, gli racconti le cose essenziali capitate negli ultimi anni.

----

E son passati buoni un paio d'anni e di stagioni, ho avuto un paio d'avventure, niente diparticolare, io mi riempivo di ricordi per affrontare il presente.

----

Caro Giandolfo ti scrivo,
così mi distraggo un po', quì le cose vanno benone! La Sinistra è al potere, Bertinotti è presidente del consiglio e Berlusconi è stato condannato all'ergastolo, i suoi beni sono stati confiscati dallo Stato e sono serviti per portare parità di cassa. Le televisioni Mediaset ora sono statalizzate. E' morto Giampaolo 2 era vecchio, hanno proclamato pontefice Don Matteo, uno sponsorizzato da Terence Hill, si quello che da giovane menava tutti. Negli USA è caduto il sistema di libero mercato, la Mircosoft ha dovuto chiudere e con i beni di Bill Gates si sono saldati i debiti di alcune nazioni dell'Africa, il resto è stato azzerato con i proventi della statalizzazione di Coca Cola e Mc Donald's. Soc'maker non è più alla Ferrari e Barrichello ha vinto 3 volte il titolo iridato. L'inter ha vinto lo scorso scudetto (anche se non me ne frega) e la tua ex ha cambiato sesso, ora è lesbica. Ah a proposito, ti ricordi Carlo & Carlo? Si sono sposati. Io ho avuto una travagliata storia con una tipa del nord per nove mesi e ora sono nuovamente single. L'anno che sta arrivando tra un anno passerà, io mi sto già preparando è questa la novità!

2 Commenti:

At 8:04 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao TBO,
Come va?

E son passati buoni un paio d'anni e di stagioni, ho avuto un paio d'avventure, niente diparticolare, io mi riempivo di ricordi per affrontare il presente...

:-)

 
At 9:51 AM, Blogger TBO ha scritto...

Io mi riempivo di ricordi per affrontare il presente...
si la canzoncina la conosco... ma tu chi sei?

 

Posta un commento

<< Home