4.12.04

Un Trionfo!

Alì Terme - Prima uscita pubblica della Kirasama.net nella piccola località rivierasca. I "Leoni di Internet" hanno presentato ai responsabili delle maggiori associazioni della riviera jonica il progetto di un portale per dare loro ampia visibilità. Dopo una introduzione del presidente del Consiglio Comunale della cittadina termale, Nino Muscarello, la parola è toccata all' Art Director della giovane factory. Sintesi brevissima e tecnica sulle «scelte comunicative che hanno portato alla realizzazone di un progetto che non vuole essere imposto alle Associazioni, ma proposto dopo numerosi studi di comunicazione svolti sul campo» ha spiegato il giovane imprenditore.
Finalità della riunione era quella di raccogliere le impressioni delle varie realtà associazionistiche e il consenso sembra essere quasi unanime. Grande successo, dunque, per una azienda giovane, fatta di giovani.

3 Commenti:

At 11:45 AM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Ho visto il portale per il momento però mi pare un bel contenitore vuoto. O sbaglio?
Il "progetto" dei prati era nato dentro a due teste anche se l'idea iniziale, molto balzana è stata del mio soz; balzana come è lui, balzana e marziana come son io, non ha alcun senso perciò proseguirlo da sola. Questo per rispondere al tuo messaggio lasciato nei fiscali di iobloggo.
L'esperienza per il momento la considero conclusa. Con molta tristezza da parte mia. Ma alle tristezze dovrei -tristemente- essere abituata.
Ciò non toglie la mia voglia di passare a leggervi tutte le volte che mi è possibile.
tulipa

 
At 11:48 AM, Anonymous Anonimo ha scritto...

A più tardi per la lettura degli altri vostri post.
tulipa

 
At 9:38 AM, Blogger TBO ha scritto...

Beh il link che hai visto è quello della mia ditta, e non del portale che questa ditta realizzerà per le associazioni della mia zona, ma quella "cameretta di Gaku" così sapientemente vuota, è invece colma di schede relative al mio lavoro e a quello dello staff che mi accompagna, solo che tutto è stato organizzato (per partecipare ad un concorso) con una filosofia Zen.
Il sito è fatto a scatole cinesi, cliccando sugli esagrammi che fanno da cornice al simbolo di Yin e Yang appaiono delle brevi schede riassuntive nello spazio a destra dello schermo, poi all'interno di queste cliccando sulla riproduzione dell'esagramma si accede ad una successiva scheda che si materializzerà da sx.
So che è macchinoso, infatti quest'anno, se tutto il traballante (e voluminoso lavoro) che incombe sulle nostre spalle non ci schiaccerà dovrei poter realizzare una versione un po' più fastosa e meno complicata. Spero.

 

Posta un commento

<< Home