2.12.04

Red Ribbon

Potrei mettermi a parlare della mega manifestazione di ieri per la lotta contro l'AIDS, ma fortunatamente in Italia siamo scesi a solo 2000 nuovi casi nello scorso anno, ciò significa che il grande apporto di informazione che negli anni passati c'è stato ha funzionato.
Ieri La7 era in livrea con il red ribbon per due giorni ha martellato i coglioni agli italiani con un film deprimentissimo ma dal nome affascinante, in cui si parlava del male e degli omosessuali infetti, delle situazioni che li accompagnano eccetera. Non ho visto il film, ci passavo di quando in quando per vedere l'inizio di Markette, e chi c'era ospite ieri sera? Cecchi Paunz! L'unico con la faccia di dire davanti alle telecamere sono omo... ma aspettate non omosessuale, ma omoaffettivo. Ieri si è presentato come esperto di cose internazionali, laureato in scienze politiche. Poveri noi, cambierei corso di studi solo per un'affermazione del genere, perché nella mischia di sci pol c'entra anche Otelma, che dopo la figurella con i Centocelle night...
Insomma il baraccone mediatico italiano per ora vuole riscoprire qualcosa che lo stivale ha sempre avuto in se, come il mondo nella sua globalità. E ci propinano Cecchi Paunz, ingrassato e vestito volgarmente con le bratelle a vista e i bragoni di velluto a coste che lo fanno tanto barca a vela! Canino sta facendo con le sue cronache marziane una follia perché aspetta che esca Jonatan dalla casa del GF! Allora s'è fatto dare qualche puntata in più, e non vogliamo sapere come, perché già ci sono bastate le Lecciso, per carità, belle donne!