21.11.04

Auguri Gianluca e Simone

Tralascio tutto quello che avevo già scritto, dico solo che dopo

  • una miserrima giornata di cacca,
  • 8 piadine farcite ingurgitate dalle 19.00 alle .20.45 a partire da quella alla nutella passando per quelle con i salumi su su fino ad arrivare a quella con le melanzane sottolio (piatto transnazionale),
  • un malditesta formato famiglia lancinante
  • la serata più noiosa che io ricordi passata dalla "Zia Franka"
  • e dulcis in fundo le palle ad elica...

tutto è passato con l'incontro del mio vecchio amico Rocco con il quale da bravi dandies non abbiamo ripercorso i vecchi tempi, ma ci siamo proiettati verso il futuro! La serenità che mi ha messo ha avuto un potere taumaturgico su di me! Peccato che pur vivendo nello stesso quartiere non ci vediamo mai, ma daltronde è bello così, altrimenti, credo che ci annoieremmo (impossibile a dirsi, conoscendoci!!!).

Infine i miei auguri a Gianluca che sta scorazzando per lo Stivale, non so perché guardandosi bene dal capitare nella nostra bella Trinacria! Senz'altro la Dea Bendata ci farà rincontrare, non ho dubbi. Gli auguri di vero cuore vanno anche a Simone, mio chitarrista nella storica edizione di Mokarta registrata oltre un anno fa a casa sua! Mi spiace non essere andato alla sua festa a cui pare tanto ci tenesse, ma sarei stato una pessima compagnia e questo non sarebbe stato giusto. Sarà per la prossima, come sempre all'improvviso ed è giusto che sia così!