26.10.04

Xamuel.it

Un sito tutto nuovo, una grafica nata all'ultimo momento questa mattina, con lo scirocco che opprimeva il mio cervello ormai ridotto a poltiglia dal caldo e da troppi pensieri.
Vediamo come vanno le cose: ci sono le rubriche scritte dai miei amici che collaborano indefessamente, le striscie settimanali della mitica Zazà, le ricette di Kikka, presto metteremo le foto, qualche commento se volete lasciarlo nel forum o quà lo gradiamo, così anche qualche critica costruttiva mi aiuta a migliorare il tutto.
Mi spiace che la versione che volevo fare qualche giorno fa, sia poi sfumata, magari mi aspettavo che l'amicizia fosse anche un vincerò di primo mattino invece di un mi sono scordata, ma sono passata dal blog per vedere se avevi fatto il sito nuovo (con le mie foto!) il giorno dopo!
Insomma, tutto questo e molto, ma dico molto altro di più proprio su xamuel.it
Un saluto a tutti.

3 Commenti:

At 6:33 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao TBO,
sono passata a vedere Xamuel.it, confesso che è un poco malinconico, non farci girare le palle (prima che ci crescano!) e metti qualcosa di più simpatico e allegro, basta con questa mosceria! Ci vediamo giovedì al bar come al solito!!!

PS: abbiamo un commentone per la Femme Fatale, ma ci riserviamo di postarlo dopo sul forum!

 
At 6:34 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Scusa se non ci siamo firmate, ho cominciato io (Agata) e si sono aggiunte Mari e Melina.

Baci baci

 
At 6:36 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao e scusa se non abbiamo firmato

Agata, Mari e Melina

 

Posta un commento

<< Home