1.10.04

La telefonata non è arrivata

Che strana la vita: ho passato la serata con una ragazza, single, carina, interessante, agli antipodi delle ragazze che ho frequentato in maniera diciamo “intenzionale”. L’amica della fidanzata di Narses, credo che resterà così per molto tempo, non credo che avrei avuto qualche speranza con lei, ma tutto sommato se avessi giocato bene le mie carte chissà. Sono tornato a casa e non penso a lei, bel viso, voce stupenda che a sentirla parlare non direste mai che canta così! Mi sforzo di descriverla, mi viene in mente una frase, che è indice del mio pensiero. Forse è quello che avrebbe voluto essere “Colei che ha deciso di non esserci”, sia fisicamente, sia a livello di indipendenza dal giudizio del mondo. Probabilmente chi mi conosce mi vede più vicino ad una ragazza come questa che non vicino a “Colei che ha deciso di non esserci”. Eppure tornando da Roccalumera a casa senza incontrare anima viva, non pensavo all’amica della ragazza di Narses, no. Non pensavo alla serata bella passata dalla zia Franca con un locale aperto per quattro amici e una chitarra. Ora comincio ad essere noioso quindi la taglio qua.
Buona Notte