24.9.04

Andiamo per ordine

Dovremmo cominciare col pensare a cosa inserire in questi giorni in cui sono preso dallo studio del processo di pace nell'irlanda del nord, poi dovrei occuparmi di come riconquistare la mia Kikka, cosa non poco importante, anzi direi prioritaria, poi devo aggiungere i link di quelli che leggo, i link di quelli a cui scrivo, devo segnalare il trasferimento, devo ultimare i lavori su Xamuel.it devo provare a non suicidarmi in preda alla disperazione, devo dare una parvenza di ordine al mio studio perché dovrebbe venire un cliente della Kirasama.net sabato pomeriggio, devo inventarmi qualcosa da dire tutto sabato sera perché si profila la possibilità di uscire con Zaira, e se il Fato non mi aiuta, facendo entrare nella zucca a Mastro Eny e a Happy Angel di venire con delle donzelle a prendere la pizza al Magazzino, mi sa che dovrò cominciare a stupire me stesso in voli pindarici tra fronde altissime di alberi dell'inesistenza.
Devo ricordarmi di Zeruno, BisteBest, Tulipa, Narses, poi devo avvertire qualcun'altro, vedremo in seguito, intanto il mio caro socio va a vedersi il concerto di Vasco Rossi, o di Casco Dossi? Non ricordo una cosa gratuita, un gran casino nelle "Calabrie"...
E io? Lavoro! Ut Soles...
Vabbé il caruso se lo merita, ha sgobbato un'estate intera, preferirei che magari andasse al balnea, che si distende (lo distendono) di più, ma se Casco è Vasco, e se respira piano piano perché... perché? Veramente non me lo ricordo, sono passati anni, la capanna non era ancora quella dei rejetti, ma le Consoli c'erano, c'era pure Cammela (si quella che si fa chiamare Carmen) con il chitarrone e le lattine di Tub**g, e mi insegnarono Albachiara, ero un preadolescente, la scrisse Francesca C. su di uno dei pali, quanto tempo è passato?