11.9.04

Auguri per il patentino...

Mitico! E finalmente stanotte abbiamo potuto festeggiare come si deve il patentino preso da Ugo, ma qualcosa mi fa sospettare che ci sia una gran jattura che lo perseguita e ho prontamente consigliato di tamponare (e non farsi tamponare) con un bel corno rosso, meglio se regalato da ragazza vergine (certo che pretendo troppo, lo so, ma come da ricetta antica, prescrivo).


  • Incidente un anno fa quasi (fortuna che non si è fatto poi troppo male lui, il motorino è sempre una macchina, non patisce dolore).

  • Impossibilità di fare l'esame del patentino ad inizio estate, CFM.

  • Preso il patentino la chiave va a rompersi nella serratura del motorino nuovo, la sera stessa.

  • Dimenticata la borsa in piazza Morano, col patentino dentro, fortunatamente per una serie di gimkane fatte da Narses e da quattro strilli fatti ai possessori di BMW scappottabili che vanno a 2 Km/h sul lungomare per farsi fighi, ma invece non gli funziona l'uccello.

Secondo me ci sta tutto, si dice che la buona fortuna si augura ai deboli, ma se la sfiga ha il mirino al laser un aiutino contro certe jatture ci vuole. A tal proposito aggiungo un marchio di mia invenzione che non può mancare in questo blog come in molte delle mie pagine su internet.