6.9.04

Andale!








Il Bullo del momento si becca un bacio in bocca da una Drag suo compagno, probabile, di corso! Conosco un paio di amche che si sarebbero leccate languidamente le labbra per una scena di questo genere, ma come succede nella realtà e non nelle fiabe, una si è dileguata, l'altra è in clausura! Non ridete, è verissimo, il mondo è strano, anche quell'impenitente di TBO si è sistemato con la bella Kikka, quindi tutto è possibile. Certo se Stella dovesse accasarsi io sarei un poco più tranquilla ma non ci sarebbe più mondo. Ma eravamo partiti da Paso Adelante, fa uno strano effetto cucinare con "Fame"(titolo originale di Saranno Famosi, in onda su RAI3) e digerire con Paso Adelante. La mia più cara amica dice che si intristice a pensare che l'attore che interpretava Leeroy è morto di AIDS, ma lei è un poco più grandetta di me e probabilmente lega ricordi diversi a quella serie televisiva.

Certo Miguel Angel (non mi ricordo come) fa un certo effetto in barigamba giallo peperone nello spogliatoio unisex, (cosa che si ritrova in Ally McBeal), ma se pensate che Sandrina ha sognato ad occhi aperti Joaõ Pedro della Fuente Dolorossa, Pippo Peppe & TBO in aderentissimi riassunti di intimo leopardati, allora capite che adolescenti e post adolescenti in stile Saranno Famosi (di cui la mia amica è la perfetta incarnazione) fanno sogni moooolto particolari. Vabbé Pure io qualche pensierino su TBO l'ho fatto in passato, ma ubi major (Kikka) mi sento na cessa. Insomma sarà una Sarabanda di corpi perfetti esibiti senza pudore, in salsa Movida. Ci sarebbe anche la sorellina di Penelope Cruz mi pare di avere capito, inftti le somiglia, fa la snob con qualche segreto da tenere nascosto, se fossi cattiva vi direi come va a finire e ci perdereste gusto, quindi riposti i paletti (deo gratias) nei forzieri con asce, giavellotti, spadoni e croci, acquesantiere assieme al cadavere della povera Baffi, tiriamo fuori le solite calzamaglie, le scarpette e i toppini più attillati e sexy che abbiamo per ballare assieme ad Adela (ovviamente non vi sfuggiva che oltre al travone che impara, c'è la spogliarellista che insegna!). Ovviamente non mi aspetto commenti per questo post, ma sono una adolescente piena zeppa di ormoni e in mancanza di uno come quello della foto o dei suoi compagni (travone incluso!) scrivo.