23.9.04

Mi sono scocciato di Excite!

Non ci crederete!!! Non sono uno che cambia facilmente idea, né tanto meno cambio casa così, tanto per gradire, ma sono stufo marcio di non riuscire a lasciare i post quando mi viene di scriverli o di trovare dopo una sudata una pagina di errore che mi dice che il sistema è andato in tilt, così migro.
Per ora mi girano vorticosamente le pelotas, quindi non fateci caso, ma credetemi, farò quanto è in mio potere per trasferire tutto quà, da domani si comincia con l'impostazione grafica, quella che vedete è pessima, l'ho scelta come meno peggio, poi vediamo come aggiustare tutto!
In questo momento sono incazzato come una biscia! Direte voi, ma una biscia s'incazza, eccerto che s'incazza, l'avete mai vista mentre vi da un morso sull'uccello perché gli state pisciando in testa? Stasera è una di quelle sere in cui mi sento che il Fato si è messo a fare la pipì proprio sul trentottesimo parallelo nord!