12.9.04

Born To Be ALive









Oggi vado al mio primo live di Giochi di Ruolo, sarò una specie di stregone, se non vi immaginate come io possa essere date uno sguardo alla foto quà di fianco, prova costume sul trentottesimo parallelo nord. Narses, ancora non arriva, devo comprare il pane, le vivande sono pronte, il sacco pure, le bottiglie ghiacciate non mancano, ho un sonno bestia, perché ho preso a dormire dopo che mio padre è uscito per andare a caccia. Spero di non dovere fare la salita fino a Ghiana Ghiusa a piedi! Dovrei poi prendermela con Yomo, genius loci di Allume e dintorni, per non avermi permesso un facile accesso alle terre sotto il suo dominio.
Intanto mi viene la rabbia, perché non ci sarà con me la mia barbara preferita, Kalinka!
Peccato non avere mai fatto una foto a Kikka vestita da barbara (botte botte!!!) per il live, ma credo che non mancheranno le occasioni, intanto mi sento gli occhietti a pampinedda, come direbbe lei in un improbabile siciliano che è dolcissimo.
Miei prodi lettori, bando alle ciancie! Oggi si va per la pugna, anche se non credo che mi esibirò in qualche attacco all'arma bianca dovrò, sicuramente, difendermi da qualche predone, so che le testoline calde, in qualche gruppo nostro concorrente, ci sono di sicuro.
Spero che Narses porti la macchina fotografica per potere scattare qualche simpatica foto, dei combattimenti o dei momenti di relax.
Sarò in compagnia di Mastro Eny, alchimista, io porto il mio mazzo di Tarocchi, magari faccio il Cartomante o il divinatore, chissà che non si faccia avanti qualcuno per conoscere anzitempo le sorti di questa battaglia, o se la bella da lui amata gli concederà la sue grazie.
Buona Giornata a tutti!!!