24.9.04

The Blog One (Aperto per Ferie)!!!

Ok ora va un poco meglio, sto cominciando a prenderci gusto con questa cosa quà dei CSI, ehmmm.... dei CSS, credo si chiamino, così, insomma i fogli di stile, ma ancora qualche cosetta mi sfugge, allora passo da un prgramma all'altro per integrare XML, CSS, HTML, e mazzi vari!
Mi mancano poche pagine per finire, oramai, la storia del processo di pace nell'Irlanda del Nord, vediamo se riesco in una giornata a finire! Ora questo Blog in questa maniera sembra monotono, infatti devo invitare la piccola Silka a prendere parte al tutto!
Ho messo anche un bel Header, come si dice, una bella intestazione in alto, c'ho messo poco a farla, ma mi piace, mi ricorda l'estate...
Siamo ufficialmente aperti, ora passo dall'altro blog e metto un bel linkone grosso così, dimodo che venite tutti a trovarmi di quà!
Bello proprio...

Ogni tanto vedo la lucetta della bottiglia che lampeggia, per lo più sono gli SMS del gestore che fa pubblicità a questa o quella nuova iniziativa, all'uscita di qualche auto sportiva, alla crema per le piaghe tra le coscie, alla nuova farcia per le brioscie! Insomma prendiamo esempio e facciamo un bel ring, mandiamo tanti messaggi e facciamo sto ping, cosa vuol dire miei cari lettori, che dobbiam pubblicizzarci andare al difuori, da queste mura ormai stanche usciamo, con una mail gli amici informiamo, è aperto un blog che nasce da un errore, accorrete tutti e leggete l'orrore, di un che cambia agenda perché la previa non s'apriva, con la vecchia carta questo sai non succedeva, non so perché tutto ciò va in rima baciata, di parole ormai ne resta una manciata, quindi vi saluto e chiudo questo messaggio, della vostra presenza vorrei proprio un assaggio! Se passate da questa plaga assolata, e volete lasciar traccia in questa giornata, sarò contento di legger le frasi vostre come il vento felice corre tra le ginestre!

1 Commenti:

At 12:03 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

SILKA - Dimmi cosa devo fare e sono pronta a postare, anche io mi ero scocciata di excite che si apriva una volta su tre! Ciao!

 

Posta un commento

<< Home