18.10.04

Esistono ancora i cavalieri?










Qualcuno si ricorderà che io nelle ore di informatica a scuola passo il
tempo scrivendo per Xamuel.it, quindi il mio messaggio di oggi parte proprio dalla mia scuola.
Eh già, anche se passo i fine settimana
in spiaggia, non con un toso, ma con un tomo, l'estate è capitolata, e la
scuola, ahinoi, è cominciata a ruota libera!!! Ma mi premeva parlare di altro,
perché altrimenti ci si deprime come quel povero Cristo che sta studiando
Storia dei trattati e Politica Internazionale, mentre fuori l'Inquisizione
Spagnola continua a fare il suo ineluttabile corso.


Di cosa mai potrei parlarvi io nel mio diario?

Avete visto la foto, quindi avete
capito benissimo, non fate i finti tonti. Parlo anche questa volta di sesso,
anzi di maschi, maschietti, maschioni, ragazzi, uomini, mezzi uomini, uominicchi e quaquaraquà!!! (per dirla con Totò) Mi sono trovata nella
banale situazione di conoscere un bellissimo ragazzo latinoamericano in
palestra, si, perché il fisico ce l'ho ma devo anche mantenerlo. Ovviamente
lui è più grande di me, ma non sa che l'età che dimostro non corrisponde ai
miei pochi anni. Scatta l'invito al "Re di Bastoni" sul corso, che faccio
declino? Non sia mai! Ogni lasciata è persa... Accetto, è sabato sera,
fortunatamente TBO è fuori discussione, non ce lo vedo in questo momento di
ronda sul corso o dietro il piano del "Re di Bastoni" a suonare Mokarta vs
Fortuna a te. Ma questo sarebbe troppo difficile da spiegarvi. Basti pensare
che ero rilassata, ho persino avvertito la mia sorellona, Stella di non farsi
vedere nei paraggi, visto che ancora non è partita per qualche missione e
sta ciondolando per casa e per le strade di Taormina beando si del suo
lussuosissimo fancazzismo. Usciamo, dopo avere bevuto qualcosa. Chi conosce
il Corso sa che proprio accanto al locale c'è una piccola discesa, che
alcune volte rimane buia. José, così si chiama il tipo, mi ha preso e mi ci
ha trascinato, le sue labbra sapevano ancora di rum e arancia, non ero scioccata,
ma avevo le gambe che mi facevano Giacomo-Giacomo...

Penserete che sto per denunciare chissà quali violenze sessuale su minore,
(ho l'età del consenso!) invece sto parlando di un lunghissimo bacio al buio appoggiata con le spalle
al muro e il suo corpo gentilmente posato sul mio. Ogni suo muscolo teso in
uno spasimo, il mio vestitino leggero dal quale era scivolato via lo sciallino che avevo messo per evitare di uscire con le spalle scoperte.
Potrei denunciare un porto d'armi abusivo, ma confesso che il ferro sotto la
cintura dei suoi pantaloni, sebbene di calibro sconsiderato non mi metteva
paura. Le sue mani grandi mi hanno stretto, le labbra carnose mi hanno
percorso il collo e il petto, ma la sua gentilezza nel non voler eccedere
fin sui miei seni mi ha fatto capire che forse, forse non è poi uno che
vuole tutto e subito.

Mi ha accompagnato a casa. Ultimo bacio sui gradini. Vi assicuro che come
finisce ve la racconto!



1 Commenti:

At 8:07 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Alla tua domanda mi verrebbe subito da rispondendere con un: si Berlusconi (sigh).
Ma intendo che a ben altro tipo di cavalleria fai riferimento. Attendo il seguito insieme a un'attenta disamina della... cavalleria.
tulipa
http://abulafia.blog.excite.it

 

Posta un commento

<< Home