8.10.04

E le ruote girano...

Per ora mi girano tanto le tanto nominate ruote..., parlo del vorticare dei charma, del mio e di quelli delle persone che mi stanno attorno. Girano all'impazzata, ho dormito solo 4 ore (in tutto) nelle ultime 3 notti, poi l'univerità, le preoccupazioni, il caldo che sembra essere scoppiato nuovamente, i compleanni, il lavoro. Arrivo a casa alle 4 del mattino, alle 9 parto per S.Agata di Militello, x lavoro. Torno alle 19 e alle 20 parto per Catania, a casa alle 5 del mattino, alle 9 già davanti l'ospedale e la prima corsa sul tram 28 fino in facoltà, i corridoi ancora deserti, quasi manco un collega per prendere un caffé, le lezioni che seguo io non le segue quasi nessuno, siamo in 5!!! Poi nuovamente al bar, Yomo e l'autobus per il ritorno a casa, quanti chilometri macinati, quanta stanchezza, poi problemi di telecomunicazione (???) e solitudine e sforzi per studiare, con il mio rappresentante che parla parla, deve capire, ha anche le sue ragioni, altrimenti che propone?
E poi...
... la sua voce, una masturbazione telefonica, rilassata lenta come un sesso compulsivo, parole che fluiscono come sangue che pompa nelle vene o che sgorga da una bocca che rigetta anche quello che lo stomaco non contiene!!! Il suo sogno, il mio sogno?!!? Il nostro sogno di vivere assieme, e Ludovica... tutto lontano, tutto in fumo?
Non demordo, l'obbiettivo è laurearsi in un anno e mezzo massimo, a Dio piacendo, forse riesco a tamponare l'emorragia e i suoi rigetti con un costante flusso di materie per appello, e se non bastasse? E se già qualcuno avesse preso il mio posto a mia insaputa? Tanti se... troppi.
L'altro TBO è già con mezzo chilo di lingua in bocca che si fa coccolare, magari sulle scale di piazza teatro a Catania, tutti i supereroi hanno una doppia vita!!! Magari è sotto casa mentre papà esce per andare a caccia col fucile carico in spalla, ma la macchina non è nota, solo due che si baciano.
Compensare yin e yang equilibrio, la ricerca di una vita!