28.10.04

Una immagine dice molto più di tante parole

Potrei scrivere post sdolcinata o languido, o forse scrivere per dire molte cose che però provocherebbero solo una reazione negativa. Stavo scorrendo le foto che avevo preparato per il calendario 2005 e una mi ha particolarmente colpito, te la invio, il suo significato è evidente...Nulla, fatta eccezione per l' immagine al centro dell'inquadratura, ha un colore ai miei occhi.Sembra quasi un resoconto della mia vita: le immagini del mio passato non sono sfocate, anzi sono vivide nella mia memoria, ma al confronto con quello che ho vissuto con Kikka perdono di colore, come dopo avere mangiato una cosa saporosa (non solo saporita!) e poi dovere sorbire un consommé (brodino di sasso!).Ti voglio bene Kikka (anche se è un modo sordido per dire molto di più!)
Tuo
Samuel