16.11.04

Draunara - Tempesta TBO!!!








Stamattina
appena arrivata al bar vicino la scuola ho preso in mano "La Sicilia"
giusto per leggere l'oroscopo e vedere cosa c'è d'interessante in prima
serata, ma in prima pagina vedo la firma del nostro mitico VinSaint- TBO e
la foto di una "draunara" ovvero di una tromba marina, lo chiamo per
complimentarmi, pezzo in prima pagina!!! WOW! Quando si applica è
veramente bravo a sintetizzare anche un uragano! Ma il vero evento
fenomenale è lui, non so se la politica di redazione corrisponde proprio
al suo stile di vita, ma credo proprio che lui scriva solo in eventi
eccezionali, e arriva tale e quale una draunara, come un uragano si
abbatte in prima pagina per parlare di quello che vuole lui, al diavolo la
politica o i fatti di costume, quando vuole risorgere dalle ceneri è come
una fenice e torna in grande stile, festeggiato con i massimi onori di un
pezzo da prima pagina, bello, al centro che non sfugge, con la foto che ti
colpisce più di una modella o di una strage del sabato sera, una tromba
marina!!! Solo lui poteva farlo e l'ha fatto, in maniera straordinaria,
sono contentissima che è uscito fuori dal limbo.

Il prossimo articolo su cosa sarà? Gli incendi estivi sono spenti, i roghi
di auto sedati, se sommosse in consiglio comunale lo annoiano... restiamo
in attesa!

2 Commenti:

At 12:10 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Grazie Silka per la sinfonia di complimenti, ma vanno tutti a Daniele (per le stupende foto), a GG e Senjor per l'informazione grezza che ho solo provveduto a trasformare in articolo e trasmettere al quotidiano per cui lavoro ormai da 5 anni e cocci!
Chi ha deciso di mettere in prima pagina il mio pezzo credo l'abbia fatto per la notizia non per la firma (anche se un certo prestigio un tempo era legato anche a quella!)...
Ecco che oggi mi hai fatto passare la voglia di scrivere un placido post sulla cioccolata, forse più tardi lo scrivo lo stesso!

 
At 1:08 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Qui non sei in prima pagina, ma ho visto l'articolo pure io, sei nella pagina di Messina & Provincia, cmq questa foto è più bella di quella che hanno pubblicato, vai così "TBO a tempesta"!
Se scrivi nuovamente sulla cioccolata passo per degustare pure io!
Bacioni Gugu80CT

 

Posta un commento

<< Home