23.11.04

Più dormo e più voglio dormire

La Televisione ormai ci propina solo il Grande Fratello e i suoi surrogati, pensavo che il top dell'edonismo etereo fosse la bautyfarm, ma i ragazzetti incazzosi di "Campioni del cuore", sono ancora più truzzi dei veccchi cantanti e di Sandro del GF che si scopa Jonatan (non so dove mettere l'acca, fate voi). Risultato, me cala la palpebra, come direbbe una famosa e vecchia pubblicità. Eh si, di pubblicità come quelle non se ne fanno più, forse mi tenevano sveglio davanti la TV, invece ora c'è la ragazzina che c'ha i brufoli, ma che alla fine si esibisce con una maschera, mi ricorda molto "Pieraaaa" (al secolo Roberta R.) con la faccia incazzata e depressa e livelli di acidità che non si sopportano, ma le vogliamo bene così com'è soprattutto Femme Fatale!
Ma chi è Pieraaa? La moglie del panettiere di Colorado Café, non l'abbiamo mai vista, ma io me la immagino proprio così.
Intanto il sonno mi attanaglia, sono nella fase di stesura dei riassunti di Storia dei Trattati e Politica internazionale e ho già il materiale per buona parte del programma di Diritto Privato Comparato (che potrò dare solo dopo Istituzioni di diritto Privato) e il libro per la tesina di Storia delle Dottrine! OK mi sto portando avanti con il lavoro, non ci crederete, ma è così.
Voglio qualche pubblicità seria però, perché ieri pomeriggio ero da Sandra a vedere Ally McBeal ed è morto anche Billy Thomas e sebbene avessimo visto tutti quella puntata eravamo troppo tristi, che palle insomma basta, ribelliamoci a Nonno Libero e a Madame, ai Manzi di Paso Adelante e del Circolo di Maria De Filippi, vogliamo un poco più di cose interessanti e non di immagini buone a stimolare ormoni femminili (che poi pretendono sempre l'addominale a tartaruga e il viso imberbe degli iperormonati!), e che deviano molte passioni maschili sottomettendole allo share!

1 Commenti:

At 5:29 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Faccio bene a non guardare la tivù, infatti non so nemmeno di che cosa tu stai parlando. Forse il tuo è solo un delirio. Come il mio.
wink per il diritto comparato.
tulipa

 

Posta un commento

<< Home