24.11.04

E lei tra noi...

Mi viene in mente una canzone della Pravo, credo...Ieri pomeriggio eravamo nello studio della Kirasama.net nonché sede della redazione di Xamuel.it (se questa esiste veramente!) guest-star era Lui che sembra muoversi proprio come a casa sua, sempre bello, anche se cambiato (per amore?!?!). Ci vedo un filo in più di mesta maturità che gli da un fascino ancora maggiore di quando si presentava a casa mia per altri motivi. Però ieri, il cavaliere per eccellenza non era solo. Ruffiano come un gatto era con la sua gattina (morta?!?!?) e non perdevano l'occasione per farsi le fusa e accapigliarsi per poi fare nuovamente le fusa. Lei che non dev'essere nuova alla compagnia di TBO & Co. era completamente a suo agio tra una postazione e l'altra. Per me non c'era altro che lui nella stanza, ma l'alone di quella gattina morta dal visino smunto mi ha fatto girare ampiamente quelle appendici che non ho. Ma si può? Il giovane cavaliere sapeva perfettamente che io sarei stata là e non ha esitato a mettere tra noi questa miserrima figura di donna che non ha paragone con la presenza della sottoscritta. Che atto vile, proprio nel sacro tempio del trentottesimo parallelo.Ovvio che TBO è all'oscuro di tutto, di quello che c'è stato e di quello che ci sarà, ma probabilmente questo è un messaggio che vuole confessargli perché il mio umore per il resto della serata è mutato così radicalmente.

9 Commenti:

At 4:42 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

E invece so tutto! Finiscila e lascia stare u picciriddu!
Per quanto riguarda la redazione di Xamuel.it posso dirti che è fatta di persone e lo studio sul trentottesimo parallelo è solo la fucina in cui nascono tante idee e in cui sbocciano tante storie.

 
At 4:44 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

PS: vedi che tulipa ha cambiato casa, passa a farle un salutino on line, un ambientino sempre molto discreto con una bella vista sui prati fiscali.
Per quel che mi riguarda poi, vedi di farmi arrivare quando puoi quella mail di cui avevamo discusso ieri.

 
At 5:25 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

psss ma qui si parla del lupo ...
tulipa ha cambiato casa? mah! tulipa non sa più dove si trova essendo spersa nei prati.
Silka dal tuo scritto mi par di capire che TBO è un gran birichino, ed io che(in entrambi i miei travestimenti) avevo creduto alla sua malinconia. TBO me la racconti soave, come si suol dire!
La canzone di Patty Pravo è quella che dice: "pazza idea di far l'amore con lui.."?
Mi piace da morire
Quale link vi lascio? Nell'incertezza vada per i prati. Ma quelli di iobloggo o quelli di excite?
Altro che dubbi amletici. Non mi riconosco più, ammesso che prima sapessi chi fossi. Se quel pigrone non ritornerà a scrivere, mi toccherà traslocare, abbandonare i prati. Che mareggiata lo colga!
tulipa http://abulafia.iobloggo.com

 
At 9:22 AM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Ehm...
Cara Tulipa, ma soprattutto, Cara Silka, c'è nell'aria un qui pro quo che non finisce mai!Il Giovane Cavaliere descritto nell'appassionato post della mia piccola amica non sono io!
1) non frequento gatte morte;
2) non mi piace lasciarmi andare troppo in pubbliche effusioni;
3) sono ancora single e innamorato della mia ex.
La signorina ha voluto pubblicamente sbandierare una situazione di una leggerezza estrema, trasformando una segreta passione in pettegolezzo. Confermo che un napoletano avrebbe detto a Silka che 'un c'è bisogno a zingara p'addivina cuncé...
Se poi questa non viene completamente filata è perché pur essendo bella e intelligente magari è su un piano diverso da quello del Giovanotto in questione.

Cara Tupila (2),
se vuoi una telefonata gentile la facciamo noi a luq, tanto per dargli una svegliata: sai abbiamo degli specialisti che in Sicilia si divertono tantissimo con gli orologgi e le candele (candelotti direi!). E col botto ci si sveglia! (Forse!)

Servo vostro TBO

 
At 11:19 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

mi cospargo il capo di cenere... ma come ho fatto a equivocare?
Perdonami TBO e
Silka, non vorrei farmi un'altra pessima figura, ma che faccio? dico addosso al cavaliere poco cavalleresco?
Forse dovrei leggere e commentare al mattino a mente fresca e riposata. Parola di insonne.

TBO stai parlando di quel che si dice fare un'"offerta" che non si può rifiutare"?
Quasi, quasi sono tentata.
Che un'altra mareggiata lo colga!
Buona notte
tulipa

 
At 10:24 AM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao Tulipa!
TBO mi dice che devi essere irpina, e non ho ancora capito perché, comunque deve essere per via dei prati fiscali, cmq ieri sera era da scaraventare dalla finestra e forse l'avrebbe fatto anche da solo.
Le scuse non devono provenire da te, ma da me, e lo faccio pubblicamente, ho scritto un post fraintendibile: Spiego che sono un'amica di TBO e che parlavo di una terza persona, però off-line mi hanno fatto notare che ho parlato di questo cavalierino del cappero come ci si aspetti che un'innamorata parli di... di qualcun'altro, insomma!
Sarà la comune matrice che li accomuna, chissà?!
Oggi TBO è presissimo da una cosa che sta organizzando per sabato prossimo, quindi mi sa difficile che riuscirò a sentirlo off-line, però potrei vedere se dopo mesi va al cinema dietro casa per vedersi un cartone...
Ti lascio un baciozzo e una tirata d'orecchi per luq che mi sa di socio insol(v)ente!!!
Silka

 
At 12:44 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

irpina io? nooo siete fuori strada...dei prati per ben due volte ho inserito la piantina... :-) e luq devo dire che ne ha fatto una descrizione ricca di allegorie degna del nome che porta.
Il socio ha subìto un avvelenamento (da fungo???) ed io invece sono avvelenata dall'amarezza derivante dal suo avvelenamento che non gli fa venire voglia di scrivere. Ho confezionato la frase con tutta la contorsione di cui sono provvista. Mioddio che tristezza che c'ho addosso.
Ricambio baciozzi
tulipa senz'UrL ma con l'urlo in gola

 
At 12:54 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

altra ipotesi (e mi auguro che sia questa piuttosto che l'avvelenamento) é quella che il socio sia troppo distratto dalle ragazze di buenos aires :-)

 
At 9:53 AM, Anonymous Anonimo ha scritto...

La cartina non si vede e piccola, la descizione è bellissima, poveti essere valdostana come romana o laziale, chi lo sa?!
Io per metà normanno e per metà arabo, siciliano come se ne vedono pochi, alto biondo e con la barba scura, nera che sembra tinta.

PS: fai bere molto latte e fali ballare una tarantola che l'intossicazione gli passa!

 

Posta un commento

<< Home