4.12.04

Una Cartolina dalla Luna

E' raro che io e GG (la mia mamma) sediamo dietro lo stesso computer, ma stamattina, mentre scaricavo la posta ho ricevuto l'avviso di una Cartolina di Natale. Non potevo crederci e ho gridato al miracolo. Tra una coscia di pollo e una "corda" di salsiccia, mia madre che rovistava nella macchina per il teletrasporto (il frogo che c'è nello studio), si è seduta al mio fianco, una cartolina dalla Luna! Che piacere, non potete nemmeno immaginarlo, dopo che ne abbiamo parlato per una estate intera, dopo un anno e passa che non ne avevo notizie (anche se a Gotham City ho provato a vederla più di una volta!), bang! Sono contento e anche un po' turbato era una cartolina direte voi, lo so, ma mi ha fatto anche piacere. Ora tra una cosa e un'altra (oggi è il grande giorno della presentazione del mega portale) devo chiudere quindi a dopo per il resto del messaggio.

2 Commenti:

At 11:34 AM, Anonymous Anonimo ha scritto...

avrebbe potuto essere mia quella cartolina; riflettendo però mi rendo conto che non ti è arrivata da marte...
Il frogo arriva anch'esso dalla luna? :-)
come mi devo firmare? Non ho più identità, ne ho avute troppe ed ora sono stata punita.
Mah!
L'architetta del verde

 
At 9:45 AM, Blogger TBO ha scritto...

Confesso che non so chi sei, perché il mittente della cartolina che ho ricevuto non avrebbe certo lasciato un commento del genere.
Nacque da Latona per aiutarla a partorire il suo gemello, La Luna, proprio nel mese che precede la canicola in cielo.
Non si sarebbe potuta sbagliare sulla sua identità l'autrice della cartolina. Mi spiace per te architetta del verde che vaghi mesurando palmo a palmo i prati fiscali alla ricerca di un socio. La sorte ci accomuna anche in questo ma delle cse brutte non mi va più di parlarne.

 

Posta un commento

<< Home