12.12.04

Addio a Sex and The city!!!

Questa sera l'Italia si prepara a dare il suo addio alla serie più vivace e simpatica che sia mai stata importata dagli States, una delle poche cose che mi ha interessato in televisione.
Non perché io sia una sgualdrinella come mi dice amorevolmente VinSaint, no, ma perché mi sono trovata in televisione le discussioni che TBO, mia sorella e le amiche facevano a tutto spiano e che magari origliavo intenta a preparare qualche biscotto per poi giocare con i miei amichetti al dottore e all'ammalata!
Il sesso oramai lo trovi dappertutto, io credo di avere la metà degli anni delle signorine in questione nel film eppure posso assicurarvi che certe discussioni le faccio e le ho fatte, testimonianza ne è il forum che sembra avere perso l'immenso slancio che aveva lo scorso anno, animato da ragazzi come me, con pochi peli sulla lingua che sapevano chiacchierare e litigare, che sapevano diffidare e confidare, insomma un bel ricordo, come tanti ricordi legati a S&C, alla Bradshow e alle sue tre pazze amiche, alle feste mondane e alle improbabili scarpe.
Confesso che quando nella vita di TBO entrò mademoiselle Kikka pensai che avesse trovato una delle protagoniste del film, e se avete bene la serie capite a quale delle amiche mi riferisco...
Ovviamente è un complimentone, e so che TBO non tuonerà, ricordo che ne discutemmo verso il mese di febbraio davanti una cioccolata calda alla oramai chiusa "Tigresse". Che peccato.
Forse sarebbe bene perpetrare il ruolo che ha avuto quella brillantissima commedia settimanale per 6 anni, ma certamente non ne sono all'altezza. Certo che se Sua Altezza, mia sorella, Stella e TBO tornassero agli albori della comunicazione via internet probabilmente ne sentiremmo delle belle, da tutti i versanti della sessualità.

1 Commenti:

At 10:06 AM, Blogger TBO ha scritto...

Sex&TheCity mi porta ad un unico ricordo, ero in ospedale, quando ad un certo punto chiesi a mio padre se cortesemente avesse potuto portarmi un piccolo televisore per potere vedere quella trasmissione la sera dopo, che nell'anno in cui parlo io veniva trasmessa a metà settimana. Con le lacrime agli occhi mi venne risposto che la tivù sarebbe arrivata quanto prima, ma che lo spettacolo l'avevo perso. Mi resiconto di una certa incongruenza spazio temporale e non aggiunsi altro...

 

Posta un commento

<< Home