11.12.04

TERZA PROVA CONCORSO MISTER BLOG

Descrivi la tua reazione per ognuna delle seguenti situazioni:

1 - ricevi un commento offensivo ma anonimo
Ci sono abituato, mi diverto a rileggerlo, lo stampo, lo porto alle mie amiche che non hanno il computer e ci mettiamo a distruggere psicologicamente quel teppista che sicuramente tornerà sul luogo del delitto e replicherà, ma alla replica arriva la stroncatura!

2 - ricevi un commento offensivo e l'utente ti lascia l'indirizzo del suo blog
Vedo cosa succede sul suo blog, sicuramente sarà un fascista pazzoide o un inquisitore pervertito.

3 - ricevi un commento da una blogstar
Lo copio e lo spedisco via mail ad un amico che ha un blog da molto più tempo di me!

4 - ricevi un commento nel quale ti viene richiesto uno scambio di link, ma il blog in questione non è per niente di tuo gradimento
Non ci sono link nel mio blog, odio le mafie e i passaggi di parola, quelli che vogliono leggerlo possono lasciare un commento e firmarsi con un link, ma pubblicità a nessuno, almeno per il momento, prima la pensavo diversamente, ma non mi sono ricreduto.

5 - ricevi un invito a partecipare ad un blog-raduno
Sono in culo al mondo, salto su di un aereo e ci vado, tanto martedì finisco con la sessione di esami.

6 - ricevi un invito a partecipare ad un multiblog di poesie
mi buttano fuori perché ho una ferrea memoria per le poesie altrui, e non ho la praticità di inventare qualcosa che abbia il valore di un Wilde o un Erasmo ecc…

7 - qualcuno che non vorresti mai ti leggesse è venuto a conoscenza del tuo link
Il mio blog lo legge anche la mia mamma e mi hanno detto che se quello che scrivi può leggerlo anche la tua mamma lo può leggere chiunque.

8 - ricevi un messaggio privato intrigante con tanto di numero cellulareMeno male che è Stoccaphone ho 4 miliardi di SMS e 48ore di video-chiamate al giorno.

9 - scopri che un blogger ha copiato pari pari un tuo post e lo ha spacciato per suo
L’indomani mattina arriva comunicazione del mio avvocato e parte un accertamento presso la Procura della Repubblica, poi faccio una seduta da una strega mia amica, rintraccio il nome della persona con il bicchiere e le letterine dello scarabeo, invio una bellissima donna di antica professione al malcapitato, questa mi riporta un suo feticcio che porto direttamente ad una macumbera mia conoscente che riesce a fare giustizia dove lo Stato non riesce ad arrivare!

10- la Redazione ti comunica che il tuo blog non sarà accessibile per un mese
Attivo il blog di riserva super parallelo e pubblico un annuncio in cui mi scuso per l’assenza dei precedenti commenti.

11- qualcuno ha scoperto la tua password e ti ha cancellato tutto il blog
Attivo il blog di riserva super parallelo, ho comunque tutti i messaggi e le foto su di uno spazio internet che non ha a che fare con la mia persona, in seguito passo al contrattacco con l’aiuto delle potenti donne sopraccitate e realizzata la bambolina di cera comincio a strappare una per una tutte e 21 le dita dello scellerato, non ci sarà fede che potrà vincere la collera della maledizione di un blogger tradito!

12- vinci il concorso di Mister Blog
Ehmm… io non ci sto partecipando.