1.9.05

Brutta Bestia

Sono depresso, come vuole la maledizione dei 7 anni mi è tornato il Fuoco di S. Antonio, un virus bastardo che mi porto da quando sono nato e che ogni 7 anni (dicono casualmente)... Tra la fase preliminare di freddo, tremori e febbre, non so quante notti ormai ho passato insonne.
Sono depresso, oggi il dolore è così lancinante che non riesco a studiare. Ho mandato un MMS vocale alla Compare Blando che dolcissima mi ha risposto e mi sono commosso come uno scemo, mi mancano i giorni spensierati dell'estate, il falò e le sere passate a guardare le stelle. Tra i miei contatti la mia inveterata amica mi tiene 5 minuti di compagnia, e mi deprime che non abbia potuto incontrarla nemmeno quest'anno.
Mio padre torna da caccia, primo giorno, sembra un marine tutto in mimetica!!!
Il martirio che qualcuno ha aspettato io subissi è finalmente arrivato: castigo divino o stress?

2 Commenti:

At 6:12 PM, Blogger Morenita ha scritto...

Forse lo stress è il castigo divino dei tempi moderni, ma... nelle scure città non abbitano soltanto i dei. L'inssonnio può anche diventare una benedizione quando si ha il talento di saper scrivere. Sfrutalo!
Non c'è male che non venga per bene (dicono da noi).
Bacissimi.

 
At 9:17 AM, Anonymous Anonimo ha scritto...

E non solo, la Compare Blando direbbe a questo punto che anche i ricordi sono estremamente costruttivi, lei che buona parte della sua vita la vive proprio di questi (sarà sbagliato? glielo dico spesso, ma lei non mi ascolta...).
E proprio per ciò in questo momento sta allegando ad una mail un po' di foto, per rendere piacevole il divagare sul passato, per riderci sopra o magari rifletterci un po', chissà!
Concludo con un motto: l'emozione è duplice, è il godere di qualcosa e nel contempo il percepire fortemente che quel qualcosa non c'è più.
(peace and love)

 

Posta un commento

<< Home