25.8.05

De ueit ov lonliness

Ero tentato dallo scrivere un post tutto in inglese pronunciato, ma sono stanco di sacrifici umani e l'ennesimo attentato all'Inghilterra, stavolta proprio da me, sarebbe stato un eccesso di fissazione. Il mio studio comparativistico sulla rivalità mimentica, si sta rivelando un bel poco pesante, perché non mi sento più dopato come qualche settimana fa, non è cambiato nulla, non so se è una crisi di astinenza o una assuefazione a piccole dosi della mia sostanza dopante*...
Ieri c'è stato il secondo concerto dei Modium, molto meglio della volta scorsa per il mio genetliaco, intanto per la prima volta in quasi tre decenni di vita ho isto "Quel" bar dal soprannome ingiuriosamente spagnolo così pieno.
La mia colonna sonora è deliziosamene malinconica, ho beccato due CD di artisti vari che fanno tributi a Battiato. Ovviamente mia madre non regge questa musica e bofonchia.
Vado ad accendermi la prima sigaretta della giornata.

2 Commenti:

At 8:52 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Io sono l'aria che respiri,
sono la luna che osservi dalla finestra, sono il sole, il cielo azzurro, la brezza che ti accarezza e ti rinfrensca, le melodie che ascolti, il profumo dei fiori che annusi, i colori di un bel quadro che ti fermi a contemplare, le poesie che leggi, le persone che incontri, i fuochi d'artificio, le stelle, il mare, il cibo...
Sono sempre con te, e con te sarò sempre.

 
At 9:44 AM, Blogger TBO ha scritto...

OK se le allucinazioni cominciano a prendere forma in questa maniera è meglio che la smetto di assumere stupefacenti: il commento prcedente non è mio, non è che sun mister Hide sta sorgendo a causa della sostanza dopante?

Bellissimo il commento, comunque.

 

Posta un commento

<< Home