21.7.05

E la vacanza è arrivata

Lo so che voi tutti vi state chiedendo dove sono finito, ebbene sono a Palermo a bighellonare un pochettino. Sono ospite di cari amici che non mancano di farmi sentire come a casa mia.
La città nel cuore della notte sembra surreale, quasi completamente vuota, senza traffico alcuno, per le vie del centro, si ode solo una voce femminile acutissima che nella notte canta a squarciagola nei pressi del teatro cittadino.
E via nel fitto del caldo che opprime a ridere come pazzi e prenderci in giro e fare gli "Sticchiusi" parolaccia appena aggiunta nel mio vocabolario, proprio in occasione di questo viaggio pazzesco.

Tra una spadellata di pasta e l'altra, con Alu e la Franka che preparano le Crèpe, noi che ci abboffiamo all'inverosimile di gelato e beviamo cocktails fatti in casa, abbiamo anche il tempo di seguire le avventure di Paul Tamburelli che investiga, in un'ambientazione moderna, sulla scomparsa di due giovani assistenti universitari che non hanno nulla in comune tra loro. L'Ombra ammanta la ricerca, ma i personaggi avvinti dalla trama non tarderanno a dipanare il mistero.

In the meantime a cunty duck tries to make me feel special, and never fail to do so!

Soundtrack: Supertelegattone, sigla televisiva degli anni ottanta

3 Commenti:

At 5:13 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Oh, my darling, you ARE so special! QUACK!!!

 
At 5:15 PM, Blogger TBO ha scritto...

Ma com'è possibile che siamo nella stessa casa e dobbiamo parlarci via internet?Meow!!!

 
At 8:22 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Good, I'm very happy to read yuo so satisfied and enthusiastic!!

enjoy your vacation:-)

luna

 

Posta un commento

<< Home