26.5.05

Staffetta in coda

Dopo non essere stato invitato alla staffetta da Damiano, mi incammino lentamente verso la meta, tanto saranno già tutti passati per le loro tappe. Probabilmente, mentre linkomodato è a fare foto alla bella Roma di notte, io sono impegnato a fare le foto alle solite ballerine del night, quindi lui avendo un soggetto statico, magari può distrarsi e mettersi a correre io invece non mi distraggo e sto ben attento alle pose delle ragazze...
Ma sta staffetta parlava di altro, parlava di musica:

54,2 giga solo di mp3 e robetta simile, CD non ne parliamo, ho ereditato una collezione di CD d'opera e sto lentamente collezionando quelli di Mina...

Ultimo CD che ho comprato è imbarazzante dirlo, ma non lo ricordo, l'ultimo regalato era Veleno di Mina, l'ultimo acquisto forse una raccolta di Miriam Makeba.

Canzone che sto cantando per ora è sicuramente More Than Words degli Extreme

5 canzoni che ascolto spesso e che significano molto per me (5?!?! sono poche!!!)
Luna (Tinturia)
La Cura (Battiato)
Think (A. Franklin)
Surf nelle mie vene (M. di Maggio)
El Tango de Roxane (Moulin Rouge ST)
Se poi mi permettete, per ora è il periodo in cui passano nella mia PlayList Gaber a volontà, Giuni Russo, Antonella Ruggero (drante e dopo i Mattia Bazar), Niki Nikolai che conoscevo prima di Sanremo, non manca Mina e Battiato.

Passo il testimone a Silka e a Ytrew di Eltershire, non credo che altri accetterebbero...

1 Commenti:

At 1:25 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Io ho preferito aggiornare direttamente la lista qui di fianco, penso che sia più facile.

 

Posta un commento

<< Home