18.5.05

La bottega della passera

Quando la mattina comincia con un gruppo di giovani imprenditrici dell'intimo, che devono "urgentemente" avere buste, bigliettini e quanto altro; vi fanno seguito le ballerine di lap dance del night club da fotografare, diritto privato diventa ancora più difficile da sfiorare: ma che s'ha da fa pe' campà?
La macchinetta digitale ha problemi erettili, devo prenderne un'altra, quanto prima, altrimenti non si può lavorare. Quando devi dire ad una ragazza molto disinibita che non viene fuori l'obbiettivo può capitarti di tutto, e un giovanotto di buone maniere, come me, può imbarazzarsi più del dovuto, ma il viagra per le digitali non l'hanno ancora inventato.
La domanda che mi pongo è ma se in paese il night è stato popolarmente definito "A putia du picciuni" (vedi titolo del post), il negozio di intimo come sarà ribattezzato?

Ho sonno, per aiutare un amico sto tirando troppo tardi al PC, non esco di casa da domenica, e la cervicale solo oggi non si sta facendo sentire, che cmq c'è vento da nord che ha cacciato lo scirocco e la nebbia!!!

4 Commenti:

At 12:45 PM, Blogger Silka ha scritto...

Eh? Problemi erettili? La macchinetta?! Tibì, non è che mi perdi colpi? Senti ho conociuto un sacco delle donne che ti girano attorno, e non ho mai sentito nessuna che si lamenta, non è che per ora sono troppe? Insomma tutto lo staff del Night, spogliarelliste, bariste, ballerine, lap dancer varie, datti tregua!

Skerzo! So ke non sei libero e che non lo faresti mai, ma stai attento, perché potrebbe infastidirsi la concorrenza:"chi ha il pane non ha i denti"... o la volpe e l'uva, insomma, vedi un poco tu!

 
At 2:03 PM, Blogger TBO ha scritto...

Beh la cosa peggiore è che il mio socio è tornato alle una e mezza con una di queste, mentre io ero tutto zompettante che preparavo il pranzo in pantaloncini succinti, qua fa un caldo boia...

PS: Troppe cose occupano la mia vita, hai ragione!

 
At 4:31 PM, Blogger Damiano ha scritto...

Hai mai visto il video trasmesso su ballarò "Il Pelu"?

 
At 5:17 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Non mi è capitato, di che parla?

 

Posta un commento

<< Home