19.4.05

Inedito-foto-emozione

Ho scritto nei giorni passati di uno stato d'animo che ho provato a comunicare a Damiano, con la solita vivifica immaginazione il Nostro ha catturato con il suo obbiettivo infallibile addirittura tre immagini per commentare il mio Indedito. Adesso sono in una sala lettura della mia facoltà, mentre l'esame che avrei dovuto affrontare con quel dolorino di cui parlo è slittato...
Grazie Dao!
Spero che quello che ho mandato in precedenza possa presto ispirarti un altrettanto vivo commento visuale.

5 Commenti:

At 1:31 PM, Blogger Silka ha scritto...

ARGH!!! Lo voglio pubblicato pure io il mio inedito, Tibì, mi fai una cosetta tu per poterlo pubblicare, che Damiano mi sta snobbando?

CMQ a tutti coloro che passano, andate a leggervelo! Pubblicalo anche qua dai!

 
At 4:25 PM, Blogger Damiano ha scritto...

Non ti sto snobbando tranquillina ;) ti ho risposto anche nei commenti da me.

Non preoccuparti per il primo post, mi sono ispirato e come ed il soggetto brucia nei miei occhi perché sto aspettando quel cavalletto...

Veramente, perché non lo pubblichi anche qui? magari pubblicalo con tutte le foto, basta che te le salvi da me.

 
At 9:50 PM, Blogger maje ha scritto...

A me è piaciuto un mondo, e lo dico anche qui. Il testo poi... Bravo TBO che sa descrivere il taglio del pugnale...

 
At 9:44 AM, Blogger TBO ha scritto...

Silka: non ho letto il tuo inedito, anche se me l'hai mandato, credo, voglio vederlo commentato da Damiano, perché cmq avevi scelto lui come fotografo ufficiale, io sono un fotoritoccatore, se così si può dire...

Damiano: Ho appena scritto sul tuo blog un commento con la sensazione che ricevo a meno di 24h da quando ho visto le foto e il post... (non mi sarei mai creduto così)

Maje: quando ci facciamo pugnalare è perché ci pice il dolore o perché pensiamo che il resto valga quel dolore lancinante?

 
At 3:28 PM, Blogger maje ha scritto...

La risposta, per me, è: il resto vale quel dolore lancinante. Ma ognuno ha poi le sue sfumature...

 

Posta un commento

<< Home