10.4.05

Urla e sbuffa il mare sotto la mia finestra, commenti di ogni genere arrivano dalla piazza alle ultime 55 righe che sul fondo di una pagina di giornale han voluto saettare contro certa politica del tutto locale! Microcosmi...
Post it giallo in bella vista "Chiamare giornale X + copie!". Ogni tanto mi vien chiesto di riferire se le vendite in paese sono buone, normalmente non mi pronuncio, ma devo chiamare il "capo" e annunciare che quelle rare volte che scrivo sarebbe bene mandare il doppio delle copie, causa causticità della mia scrittura dopo avere saccheggiato le edicole locali i compaesani assaltano quelle del comprensorio e finite quelle passano alle fotocopie! Eh no, io non ci guadagno nulla, ma voglio almeno la soddisfazione che si trovi facilmente quanto prodotto.
Mi annoia sopportare la concorrenza con le altre testate, figurarsi quella interna, se sbranare un "cioccolattino" non fosse cannibalismo l'avrei fatto già da mesi, ma prima la laurea, poi vedrò!

4 Commenti:

At 8:01 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Dovrò dare la caccia ai quotidiani isolani e sperare di acchiappare la giornata giusta.

 
At 8:41 PM, Blogger TBO ha scritto...

Nu nu!Scrivo raramente, solo quando mi fanno girare le scatole, o quando un evento atmosferico imprevedibile necessita di essere descritto con la vivida penna di uno scribacchino romantico!

 
At 10:24 PM, Blogger Damiano ha scritto...

DOve scrivi? isolani? sicliano?

 
At 9:10 AM, Blogger TBO ha scritto...

Scrivo su uno dei maggiori quotidiani dell'Isola...
Ma per una mia scelta personale, ho deciso di farlo solo quando devo fare un po' di rumore, o quando eventi atmosferici (o naturali) imprevedibili mi ispirano un bel pezzo e una bella foto. Le mie foto sono ovviamente roba di cronaca, non poesia come le tue!
Certo che sono siciliano, minK...

 

Posta un commento

<< Home