Non so cos'è :-( dal nome mi ricorda tutti quegli aggeggi col prefisso tama di fabbricazione giapponese (nipponica direbbe un mio amico). Che detestavo... ?
Esattamente Allurette, il tamaboy è un tamagotchi virtuale piccolino e tanto bellino che ti frantuma le pelotas mentre lavori almeno 18 volte al giorno, per la pappa, perché vuole parlare e perché vuole giocare. È piccolo, ma ogni week end ti fa la menata che vuole andare in qualche posto per un paio di giorni, e tu da custode responsabile che fai lo mandi? Io non mi fiderei!!!!
di Silka
Comunicazione: Silvia da diverso tempo impegnata con lo studio ha preferito abbandonare la redazione delle sue memorie on line, per qualsiasi motivo contattatela al cellulare... se vi risponde.
2 Commenti:
Non so cos'è :-(
dal nome mi ricorda tutti quegli aggeggi col prefisso tama di fabbricazione giapponese (nipponica direbbe un mio amico).
Che detestavo...
?
Esattamente Allurette,
il tamaboy è un tamagotchi virtuale piccolino e tanto bellino che ti frantuma le pelotas mentre lavori almeno 18 volte al giorno, per la pappa, perché vuole parlare e perché vuole giocare. È piccolo, ma ogni week end ti fa la menata che vuole andare in qualche posto per un paio di giorni, e tu da custode responsabile che fai lo mandi? Io non mi fiderei!!!!
Posta un commento
<< Home