10.2.05

Carnevale... e anche questo è andato!

L'abbiamo sentito veramente poco questo carnevale, soprattutto da queste parti. Sono ancora un poco zoppicante, ma non ho rinunciato al piacere di andare a ballare almeno una sera. La comitiva era sempre la stessa, e ci siamo divertiti oltremodo con trucco e parrucco, forse era proprio quello il nostro carnevale! I modelli che ci hanno ispirato? Regan dell'esorcista, le copertine dei Kiss, il dr. Frank'nFurter del RHPS, Robert Smith dei Cure, cosa hanno in comune? beh, basta vedere qualche foto che mi sono permesso di mettere assieme, per capire. Anzi, visto che ho qualche momento di pausa mi permetto di presentarvi la rivista Make-Up!
Se avessi avuto la macchinetta digitale al posto di queste di repertorio ci sarebbero state le nostre, ma sarà per la prossima volta!




Nota a margine, per Bjorkonsol: se mi hai visto pensieroso, quella sera, non farci caso, pensavo a quando giravo, anni fa, la riviera truccato "come in una copertina dei Kiss" e per non disfarmi il trucco giocavo non solo con gli sguardi e con le mani della persona che c'era al mio fianco, ma il tempo corre maledettamente, e ha tanto senso del teatro. Lo scorso carnevale ero disperato ma sono risorto dalle ceneri perché non ero solo e in lei trovai molta forza. Quest'anno col pastorale per appoggiarmi stanco di tutte le lotte fatte ma pronto per quelle a venire!

4 Commenti:

At 10:11 PM, Blogger Damiano ha scritto...

A bad holiday? Boys don't cry!

 
At 11:22 AM, Blogger Damiano ha scritto...

Diciamo che è notte anche per me!? dicevo che se "le vacanze" di carnevale non ti eranopiaciute, non preoccuparti "boys don't cry" (come dice Rombert Smith)
Si, lascia perdere, dopo un pranzo di matrimonio ed il pomeriggio all'IKEA puoi concedermi un momento di vario no!? ;-)

 
At 11:22 AM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Non hai pubblicato la più importante (foto intendo): la tua, carnevalesca o no.
L'immagine vampiresca che più mi piace è Nosferatu di K. Kinsky con la bianca, smunta isabelle (adjani nda) tra le sue braccia..

Off topic: "Choose an identity" bella questa richiesta di blogspot. E io? Chi sono io?
TBO ti saluto prima di andarmi a suicidare alla moda di... (come dice quell'altra là)
Tul

 
At 12:52 PM, Blogger TBO ha scritto...

Cara Tulipa,
che dolce e gradito ritorno! Certo, non posso avere il sex appile di Klaus, ma diciamo che rappresentavo abbastanza bene l'immondizia (si dice così, che ci posso fare!?) del mondo! Immagini mie dei carnevali recenti non ne esistono, fortunatamente...
Qualcuno potrebbe dire che non vengo nelle foto, ma io potrei ribbattere che se magari non sono in grado di impressionare una pellicola, ho impressionato chi volevo io e questo mi va benissimo!

 

Posta un commento

<< Home