29.1.05

Il trauma del sabato - Every Bloody Saturday

Ogni sabato comincia in maniera traumatica, perché GG rimane a casa e comincia presto a fare le grandi pulizie, quindi senza la mia solita calma devo procedere alla doccia in maniera rapidissima, quindi con minore cura, per la mia bella barba, ma i capelli...
I capelli no, quelli sono da curare sempre e comunque, rinuncio magari a perdere 5 minuti in più per ammorbidire e rimuovere le pellicine attorno alle unghie che col freddo possono seccarsi e diventare antiestetiche, poi via a studiare, nel modo peggiore, con tutti i rumori attorno.
Mi avvolgo nel tango di Scent of A Woman e sogno atmosfere lontane, nel tempo soprattutto, e torno alle balere di quando ero adolescente, torno ai volti delle ragazze più grandi che accettavano volentieri i miei inviti, torno alla passione che ogni passo e ogni figura esprimeva. Oggi più che un tango figurato ballerei una coreografia sfigurata, visto che sono ancora un poco zoppo, ma sta passando. Stasera cenetta con la fumettista parte seconda.
Riusciranno i nostri eroi...

3 Commenti:

At 3:25 PM, Blogger Damiano ha scritto...

E dopo la cenetta? ;-)

 
At 8:15 PM, Blogger TBO ha scritto...

In primis, mai chiuso a chiave in bagno, se mi vogliono vedere desnudo sotto la doccia, che lo facciano pure, oppure se passano mentr emi asciugo i capelli, chi lo vieta?! Magari prima che sistemo tutto devono usare gli stivali e la salopette per passare nel lago che combino.
Comunque sono contento del ritorno di Beppe, nel mondo dei comuncativi on-line, so che è sempre impegnatissimo, poi c'è sempre la famosa festa-spettacolo da organizzare in onore delle sue vicine guardone e annoiate.

Per la pizza stavo ancora discutendo con i miei (che oggi fanno 28 anni di matrimonio e vanno a cena allo Slow Food) su dove portare la fumettista. A seguire, ovvero dopo le 23 sarò come sempre con la solita ciurma di amici!

 
At 10:02 AM, Blogger Roberto Iza Valdés ha scritto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 

Posta un commento

<< Home