16.2.05

Ma che Lupercalia e Lupercalia...

Oh, finalmente non se ne sente parlare più di San Valentino e San Faustino! Ma lasciateci in pace! Babbo Natale non legge più le mie letterine, perché è troppo impegnato a fare da sponsor alla Cola più famosa del mondo; la befana, mi ha abbandonato e non so che cosa fa, magari le si è fermata la scopa che le aveva prestato Grimilde, e io che gliel'avevo detto che aveva problemi con la pedaletta! Sono stanco delle vittime del consumismo, per attaccare bottone con me mi chiedono se il mio lettore mp3 di marca sia un iPod, che è più famoso e pubblicizzato, ma ovviamente non sanno nemmeno com'è fatto o che forma abbia visto che il mio sembra un mezzo portachiavi! Basta, basta, BAAASTAAA!!! Lasciateci andare, non voglio la suoneria polifonica dei vecchietti che cantano richupforthesunrise, non voglio lo sfondo con mio nome suo nome, perché non c'ho nessun'altro nome da mettere sotto, e se ce l'avessi non lo metterei sul cellulare che già tanto detesto quando suona! Ma basta con la pubblicità dei pannoloni e degli assorbenti mentre sto mettendo dentro il primo boccone, mentre quella poveretta deve stare tra le scimmiette e tutta la nazione vede perfettamente che quella trasmissione non piace manco a lei che la conduce, e ora in dietro nel tempo, con Geggia, ma quanti anni era che non se ne sentiva parlare! Ma dove siamo arrivatiiiiiii! Basta, basta con queste carovane di saltimbanchi mal riusciti, meglio farebbe credo l'innamorato di Silka che ancora non ha subìto il plagio di qualche accademia della De Filippi!!! E noi ancora a pensare a quel Saranno Famosi (Fame) in cui un pizzico di umanità traspariva, e oggi ci sono mille sponsor, le mutande firmate che devono vedersi in ogni puntata, la macchina e l'abbigliamento sportivo!!! E poi se vado a prendere a scuola qualche amico più giovane mi vedo quelle poverette tutte con l'ombellico di fuori che a 20 anni soffriranno di lombosciatalgia cronica! Mammamia che tragedia poi quelle che non possono permetterselo e hanno la ciccia che gli straborda, oh mamma! Io non sono uno che guarda le sifilitiche, perché credo che appoggiando dolcemente una mano su di una donna non devo avere la sensazione di passare su di uno xilofono! Ma se non potete permettervi una moda, ci sono mille alternative! Ho delle amiche e delle conoscenti molto affascinanti che non si sognerebbero mai di mettersi un pantalone e una maglietta di tale foggia, e fanno benissimo, hanno dei bei ragazzi e tutta la mia stima, non si sentono inferiori, e sanno di essere diverse, questo lo ammiro!

2 Commenti:

At 4:44 PM, Blogger Damiano ha scritto...

Vorrei risponderti in una maniera molto banale, ma credo sia (per me) quella giusta: ci sono troppi timidi che pur di sentirsi "normali" si conciano nei modi più stupidi.
Es:
1: Sei mai stato a via del corso di sabato pomeriggio?
2: Perché il primo giorno di scuola ho scambiato il pariolino compagno di banco per una donna?
3: Perché a Roma se non hai il Woolrich non sei figo?
4: Perché se non sei maledettamente figo non sei figo?
5: Si genera così la controtendenza che presa per partito preso diventa tendenza; e siam da capo a 12.
6: Perché i pariolini 5 anni fa prendevano in giro la cultura hip hop/rock ed ora vanno in giro come fossero dei surfisti? (che poi prima che la comprassero loro sta robba, la RipCurl costava l'80% in meno, e mi ci rode).
Mi sento fuori da tutto. Fortunatamente.

 
At 1:31 PM, Blogger TBO ha scritto...

Risposta al commento di Damiano: non è che sei banale, è il mondo ad essere fatto un poco male... Io sono una taglia forte e lo sono stato per la maggior parte della mia vita, ergo non mi sono sentito normale anche quando lo ero, e continuo a sentirmi "normale-meo genere" da diversi anni. La timidezza per un ragazzino cicciottello è una bruttissima malattia e credimi non ci sono firme o denari che possono eclissare le rotondità.

1)Il corso più vicino che ho è quello di Taormina, e non credo sia poi così diverso da via del Corso a Roma, che ho forse frequentato più di quello locale; posso dirti che tutto il mondo è paese e l'emulazione trascende spesso in idiozia.

2)Scambiare un ragazzino imberbe per una ragazzina non è poi una gran cosa, certo è che oggi le caratterizzazioni sessuali vanno sempre per la minore...

3)Oddio cos'è? Una malattia sessualmente trasmissibile, il goldone è efficace per quella cosa?

4)Ok io sono maledettamente figo anche con la mia abbondanza, ma credimi ciascuno può essere figo, deve indirizzarsi al target giusto, io so di ispirare di più le donne mediamente più grandi di me... Ma questo non significa che non sia mai stato con ragazze più giovani o con coetanee, anzi, queste pagine dicono il contrario.

5)A 14 anni ho cominciato a portare i capelli lunghi, sfrangiati, gli occhiali sempre scuri e grandi per una necessità indotta dalla mia vista carente, oggi quando mostro una mia foto di 12 anni fa siamo da capo a dodici, un tempo ero in contro tendenza, oggi mi dicono che ero figo, troppo avanti, vuoi sapere quale sarà la moda del prossimo decennio?

5)Capi di abbigliamento:posso dirti che una persona "di peso" spende sempre una barca di soldi per vestirsi, alcuni adducono il costo eccessivo di un capo di vestiario perché con lo stesso materiale ne potrest fare due o in alternativa realizzare la copertura per il circo Orfei a due piazze, io posso dirti che personalmente per una questione di gusto preferisco andare in camiceria a farmi fare un prodotto che mi vesta benissimo, ma sono arrivato ad andare in Svizzera per comprarmi delle magliette grandissime (oversize anche per me!) e spendere una fesseria per ciascuna... So che due generazioni fanno spesso tanto, ma vedi che la moda c'è sempre stata, ed è l'unica cosa che cambia sempre. Starci dietro è impossibile e oltremodo costoso. Per me non ha senso.

 

Posta un commento

<< Home