17.3.05

Il Golem

Sveglia con il mal di schiena, ho perso punti ferita per creare un golem di pezza una specie di patchwork! Nel "Tomo e il Sangue" ho letto che spesso le due classi di cui si interessano hanno in progetto di crearsi un golem. Questa notte dopo le sue dolcissime parole, che passavano per l'etere e da lontano mi coccolavano come una dolce ninna nanna l'istinto è stato proprio quello, mi sono messa in posizione fetale e ho abbracciato le coperte arrotolate su di un lato del letto restando completamente scoperta. Era lui nei miei sogni che abbracciavo, era quella voce mi aveva ipnotizzato, era il suo corpo che stringevo in quel golem di pezza. Ora mi stiro come una gatta e il malessere passerà, perché sono contenta che lui ci sia e mi sento viva grazie al suo sentimento.

3 Commenti:

At 9:41 AM, Blogger Damiano ha scritto...

mio dio, questo è veramente stupendo. leggendo anche altri amici mi sto rendendo conto che la primavera aumenta le prestazioni letterarie.

p.s. Ho la foto; tra domani e dopodomani sarà on-line.

 
At 12:41 PM, Blogger Silka ha scritto...

Bhe tu hai la foto e io ho perso il ragazzo, posso consolarmi??? Il seconod in un lasso di tempo relativamente breve!

 
At 2:19 PM, Blogger TBO ha scritto...

Si si tu continua a lasciare di tracce quando vomiti che poi mi troverò costretto a dirlo ai tuoi!
Ma dov'è finita quella che sapeva usarli i ragazzi?

 

Posta un commento

<< Home