3.4.05

OMP: Ogni Morte di Papa

  • OMP, gli interisti possono sperare di vincere qualcosa (anche se Giampaolo tifava Lazio).
  • OMP, mi concedo due fette di ciambella...
  • OMP, la suddetta ciambella viene buonissima e sono tentato di andare a fare il matto con una terza fetta.
  • OMP, Berlusconi ne dovrebbe fare una giusta, ma per questa volta passa la mano.
  • OMP, dovrei essere in dolce compagnia, invece sono solo come sempre, aspettiamo il prossimo? (E se dura più di Giampaolo?)
  • OMP, anche i brutti si sentono belli guardandosi allo specchio, VV oggi mi sento una pezza, colpa di Giorgio direbbero degli sconosciuti di CT.
  • OMP, gli amici lontani potrebbero farsi sentire, ma forse hanno tutti i media staccati e non sanno quello che è successo.
  • OMP, passo una domenica tranquilla: non mi sembra che sia questa.
  • OMP, mi trovo daccordo con mio cugino Bob sulla scelta di una ragazza: speriamo che duri.
  • OMP, nasce un grande diplomatico e un grande statista, in questo caso, purtroppo, muore.

In tutta coscienza, quando nel 2000 dopo aver mandato a quel paese il sindaco del mio paese feci un viaggio lungo il "Bel Paese" fin a "lu centru di lu munnu", molti pensarono che ero andato in qualche squadriglia di PapaBoys... a 5 anni di distanza com'è cambiato il mondo.
Non aggiungo altro. Giampa ci mancherai!

1 Commenti:

At 11:22 PM, Blogger Damiano ha scritto...

Massi, facciamoci due risate! fichissima l'idea.

 

Posta un commento

<< Home