13.4.05

Complimenti inattesi


Zasama 4X4: Web Grafica di una decina di anni fa realizzata per un curriculum

Oggi dovrebbe essere una giornata più dura di quella passata in cui mi sono fatto in 4 per poter portare a termine numerosi lavori di grafica, e studiare per l'esame ormai imminente.
Ma qualche giorno addietro, mentre c'erano degli amici a cui facevo vedere dei lavori fatti e dei lavori in fase di realizzazione ho ricevuto un complimento inatteso, intato perché proveniva dalla bocca di persone che di arte se ne intendono, e poi perché sono molto più giovani di me: "ti vedo come un nuovo Andy Warhol", e in quel momento non seppi fare null'alro che declinare la cosa con un diniego netto, dicendo che non faccio certo nulla di nuovo...
Anche se di mestiere per ora faccio il comunicatore, sono uno che fondamentalmente è uno scribacchino, la mia prosa è cronaca, le immagini che realizzo sono prodotti di comunicazione aziendale.
L'arte come cronaca e comunicazione d'azienda forse potrebbe essere un nuovo traguardo, anzi a benvedere certe produzioni di Andy Warhol lo è senz'altro, vediamo cosa ci propone il futuro.

2 Commenti:

At 3:38 PM, Blogger Damiano ha scritto...

Il nome d'arte allora ce l'hai. ti manca solo un megafinanziamento statale e vai sulla cresta dell'onda.

non te l'ho mai chiesto: cosa studi?

 
At 9:11 AM, Blogger TBO ha scritto...

Credo di averlo detto almeno due volte, e anche di recente...
mmm si, ecco il link più recente, ma c'è addirittura un mio curriculum completo (nn so se aggiornato). Tu invece?

 

Posta un commento

<< Home