2.5.05

le Sibille e il primo maggio

... ma uno zinagaro è un trucco, è un futuro invadente, fossi stato solo un po' più giovane, l'avrei distrutto con la fantasia, l'avrei stracciato con la fantasia!


Eccola che gira le sue carte la perfetta sconosciuta programmatrice di ASP... srotola qualche frase, non è una di quelle che dicono cose generiche, mi schiaffa in faccia una realtà che gli amici mi avevano più volte posto davanti, devo dimenticare, per tornare a vivere.

4 Commenti:

At 8:12 PM, Blogger Damiano ha scritto...

Interessante modo futuro per leggere il futuro. Non immagino cosa si possa fare con c++!

 
At 8:23 PM, Blogger TBO ha scritto...

damiano rischi che ti scateni contro le arti magiche di Silka e delle sue amiche!!!

 
At 8:38 AM, Blogger Silka ha scritto...

Eccoti nuovamente alle prese con la curiosità...
Hai scelto uno di quei pochi giorni l'anno in cui un comune mortale può interrogare un oracolo su un destino per lo più imperscruabile, era Calendimaggio, lo sapevi, non lagnarti dicendo che uno zingaro è un trucco...

Invece stai attento a quello che ti sta succedendo, le storie che cominciano di Sabba su te hanno sempre avuto degli effetti devastanti, ora non voglio gufare, perché già è tanto che da dove sono, ho potuto percepire quello ke ho percepito.
Tibì, anche se non ci sono più ci sono lo stesso...

 
At 2:01 PM, Anonymous Anonimo ha scritto...

Qualunque cosa tu abbia dovuto affrontare, quello di dimenticare è un ottimo proposito, specialmente se si tratta di spiacevoli ricordi che ti impediscono di vivere la tua vita pienamente...

 

Posta un commento

<< Home